Cronaca Giardini Naxos

Incidente sulla Catania-Messina, muoiono padre e figlio di 14 anni

Scontro fra due auto

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/17-06-2021/incidente-sulla-catania-messina-muoiono-padre-e-figlio-di-14-anni-500.jpg Incidente sulla Catania-Messina, muoiono padre e figlio di 14 anni


Giardini Naxos - Tragico incidente sull’A18 Catania-Messina nella notte tra mercoledì e giovedì. Un ragazzino di 14 anni e suo padre hanno perso la vita. Un altro minore, di 3 anni, versa in gravi condizioni.

Il sinistro si è verificato tra Fiumefreddo e Giardini Naxos in direzione di Messina. Coinvolte due vetture, una Polo e una Punto. Hanno perso la vita il conducente della Punto e il figlioletto di 14 anni. Le loro generalità non sono ancora note.

Nell’impatto, un bimbo di 3 anni è sbalzato dall’abitacolo rovinando a terra e versa in gravissime condizioni. Lui, così come gli altri feriti, sono ricoverati negli ospedali di Taormina e Catania. Sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Riposto ed Acireale e del comando provinciale di Catania. Hanno operato anche ambulanze, un elicottero del 118 e la polizia stradale che indaga sulla dinamica dell’incidente.


© Riproduzione riservata