Cronaca Trapani

Si schianta contro un palo, Manuel muore dopo 4 giorni di agonia

Il giovane Manuel Acabo è morto 4 giorni dopo l'incidente

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/17-11-2022/si-schianta-contro-un-palo-manuel-muore-dopo-4-giorni-di-agonia-500.jpg Si schianta contro un palo, Manuel muore dopo 4 giorni di agonia

Trapani - Il cuore di Manuel Acabo, 26 anni, di Misiliscemi si è fermato. Il giovane, rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto domenica scorsa sul ponte di Xitta, frazione di Trapani, è deceduto ieri. Manuel Acabo, è deceduto all'ospedale Civico dov'era stato ricoverato in gravissime condizioni. Nell'impatto, violento, l'auto sulla quale viaggiava, una Cinquecento, si è disintegrata.

Manuel è deceduto al Civico di Palermo, dove era stato trasferito dopo aver ricevuto una prima assistenza sanitaria al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate. A nulla sono serviti in questi giorni i disperati tentativi dei medici del capoluogo siciliano per strapparlo alla morte. Il decesso dopo una lenta agonia. 

Manuel Acabo sabato mattina mentre attraversava il Ponte di Xitta a bordo della sua 500 bianca, aveva terminato la propria corsa contro un palo. Pare che il giovane abbia perso il controllo del mezzo restando intrappolato tra le lamiere dell'abitacolo della 500 diventata un ammasso di ferraglia. Per estrarlo era stato necessario l’intervento da parte dei vigili del fuoco. Poi la corsa in ospedale.


© Riproduzione riservata