L'auto contro un muor
di Redazione
 
					Scordia, Catania – La strada provinciale 29 per Palagonia si conferma teatro di gravi incidenti stradali, spesso mortali.
L’ultima vittima è un diciottenne scordiense, Ettore Carnazzo, che è spirato nella notte all’ospedale di Lentini dove era stato trasportato dall’ambulanza del 118 per le ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto ieri intorno alle 23:15 nei pressi della piscina comunale.
L’auto, una Alfa Romeo Mito con a bordo tre giovani, ovvero la vittima, un amico coetaneo e una ragazza 15enne, procedeva in direzione del centro abitato di Scordia quando, probabilmente a causa della velocità e del fondo reso viscido dalla pioggia, è andata a sbattere violentemente contro un muro sul lato della carreggiata a un centinaio di metri dal Cimitero.
Il boato ha richiamato alcuni giovani che stavano giocando a calcetto nel vicino centro sportivo Gymnica. Sono stati immediatamente richiesti i soccorsi. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 e i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Palagonia.
Le condizioni di Carnazzo sono apparse subito gravi e, malgrado i soccorsi, è spirato all’ospedale di Lentini dove era stato trasportato. Contusioni e qualche frattura per gli altri due giovani che si trovavano all’interno dell’auto. Entrambi si trovano ricoverati all’ospedale di Lentini.

© Riproduzione riservata
 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
						 
								 
								