Lettere in redazione Ragusa

Via Avellino dimenticata a Marina di Ragusa

Riceviamo e pubblichiamo

Ragusa - Spett.le Redazione di Ragusanews,
sono qui per segnalare lo stato di abbandono accompagnato da incuria in cui versano diverse strade interne di Marina di Ragusa. Nel caso specifico parlo di Via Avellino, dove la presenza di un operatore ecologico lo si può vedere solo in cartolina, a differenza di quanto avviene per le strade del Centro. A nulla vale contattare tramite call center la ditta Busso, è come parlare al muro, le segnalazioni restano tali.

Lo stesso dicasi per le segnalazioni inviate all'Uff. Ambiente, Energia e Verde Pubblico del Comune che non hanno nemmeno la buona educazione di rispondere alle mail che ho inviato loro per segnalare il problema. C'è da sottolineare che gran parte della sporcizia è dovuta alla mancata cura di alberi e vegetazione i cui rami ricadono su suolo pubblico, da parte di coloro che, invece, sarebbero tenuti alla loro manutenzione. Alla presente allego alcune foto esplicative.

Certo che vorrete dare voce a questa mia lamentela, anche attraverso la pubblicazione di quanto da me dichiarato, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
Domenico


© Riproduzione riservata