Moda e Gossip Alena Seredova

Alena Seredova e Alessandro Nasi battezzano la figlia Vivienne Charlotte

Alena Seredova ha condiviso alcune foto dell'evento sui social

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/07-11-2022/alena-seredova-e-alessandro-nasi-battezzano-la-figlia-vivienne-charlotte-500.jpg Alena Seredova e Alessandro Nasi battezzano la figlia Vivienne Charlotte


Alena Seredova e Alessandro Nasi battezzano la figlia Vivienne Charlotte e codividono gli scatti più belli sui social. Quella da poco trascorsa è stata una domenica particolarmente significativa per Alena Seredova, per il suo compagno Alessandro Nasi e per la loro famiglia. La modella ceca e il suo compagno hanno difatti battezzato la loro primogenita di due anni, la figlia Vivinenne Charlotte.
La cerimonia si è tenuta a Torino, con una cerimonia intima, con i familiari più stretti (quelli di Alena sono arrivati in forze dalla Repubblica Ceca).
Al lieto evento sono stati presenti anche i due figli che la showgirl ha avuto dal precedente matrimonio con Gianluigi Buffon, ovvero Louis Thomas e David Lee.
Oltre ad emozionare i follower, che la seguono fedelmente sul suo profilo Instagram, Alena Seredova ha fatto parlare anche per il suo outfit, che ha conquistato i fan.

Per l’evento, la modella ceca ha optato per un look total white, con un completo bianco abbinato al vestitino della piccola di casa. Una scelta, forse, dovuta al desiderio di dare una piccola anticipazione per l’imminente matrimonio con Nasi? Chissà. C’è da dire, però, che la scelta si sia mostrata vincente, tant’è che i follower della showgirl hanno espresso grande apprezzamento sotto il post condiviso dalla diretta interessata, alcune ore fa.
In particolare, però, i commenti si sono focalizzati sulla piccola di casa, che ha ricevuto gli auguri dei fan per questo speciale giorno per lei.


Alena si è presentata al battesimo  in bianco, Alessandro in blu e Vivienne, che è il ritratto biondo e addolcito del papà, ha un vestito di tulle bianco coperto da un giubbottino beige (intonato con le scarpe).
Il battesimo è stato rinviato a lungo – Vivienne ha due anni e mezzo – perché “con il Covid sarebbe stato faticoso e poi non potevano venire i miei familiari “, aveva confessato Alena ai suoi followers lo scorso maggio.

Unica figlia femmina di Alena Seredova, Charlotte Vivienne ha un legame strettissimo con la madre. D’altronde, la showgirl ceca ha parlato della ventata di gioia e serenità che ha portato la nascita della piccola, due anni fa.
L’ex moglie di Gigi Buffon, a tal proposito, ha ammesso di recente, nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin: “La nascita di Vivienne Charlotte ha creato un equilibrio nella famiglia, stiamo veramente bene. Lei è simpatica, dolce, i fratelli la prendono in giro, e devo dire che la cosa di cui sono più orgogliosa oggi è questa famiglia che tu chiami ‘allargata’, ma io chiamo solo famiglia“.
E ora le nozze - Ma il
è anche una tappa di avvicinamento al matrimonio, che pure verrà celebrato nei prossimi mesi, se non nelle prossime settimane. La proposta era arrivata in Grecia, ai primi di agosto. Ed era stata accolta con entusiasmo.
 


© Riproduzione riservata