Moda e Gossip Vip

Antonella Clerici e Vittorio Garrone presto sposi?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, matrimonio in vista? “Lui ha ottenuto il divorzio dall’ex”

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/09-06-2021/antonella-clerici-e-vittorio-garrone-presto-sposi-500.jpg Antonella Clerici e Vittorio Garrone presto sposi?


Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono in procinto di sposarsi?
Secondo le ultime indiscrezioni, Antonella e il suo Vittorio sarebbero ormai pronti al matrimonio: ci sarebbe una novità a spianare la strada verso le nozze per la coppia, unita da tempo e affiatata come il primo giorno. Secondo indiscrezioni lui avrebbe divorziato dall'ex moglie.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il matrimonio
Nozze in vista per Antonella Clerici e il suo compagno, il petroliere Vittorio Garrone? Secondo indiscrezioni la coppia – ormai legata da molti anni – sarebbe pronta a compiere il grande passo, e infatti l’imprenditore avrebbe chiesto (e ottenuto) le pratiche di divorzio dalla sua ex moglie.Al momento sulla questione non sono giunte conferme da parte dei due diretti interessati, ma in tanti tra i fan sui social sperano di saperne presto di più.

Vittorio Garrone, professione petroliere, è l’uomo che ha rubato il cuore ad Antonella Clerici. La presentatrice per lui ha cambiato la sua vita ed è andata a vivere in provincia di Alessandria, a Varinella, frazione di Arquata Scrivia. Qui Garrone ha un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche. Nella grande villa della Tenuta Basini, Antonellina e Garrone hanno stabilito il loro nido d’amore. Vittorio è l’uomo con cui vuole invecchiare, quello con cui vuole essere seppellita sotto lo stesso albero, per stare insieme per sempre.
La conduttrice, sua figlia Maelle e Vittorio Garrone abitano nella splendida casa di campagna che Antonella Clerici ha acquistato in Piemonte. “Io voglio invecchiare con lui, questo solo so… Dopo i 50 anni è naturale considerare che ti resta meno tempo da vivere, noi ci siamo incontrati che tutto era risolto: identità, lavoro, gusti. Io ho trovato l’uomo perfetto, è naturale che sogni di stringere la sua mano per il resto della mia vita e camminare insieme anche “da grandi”. No, la vecchiaia con Vittorio non mi fa paura”, aveva confessato la conduttrice in merito al suo desiderio di restare accanto al suo compagno per sempre.

Antonella Clerici: la storia con Vittorio Garrone
Vittorio Garrone è uno dei maggiori azionisti dell’Erg. Secondo indiscrezioni lui e Antonella Clerici sarebbero stati presentati dalla loro dietologa e il loro primo appuntamento sarebbe avvenuto “al buio”.
Garrone era già separato dalla sua ex moglie, con cui ha avuto tre figli. La storia d’amore tra lui e la conduttrice è diventata seria ed importante dopo alcuni mesi di frequentazione: Antonella Clerici infatti avrebbe avuto paura di buttarsi a capofitto in una nuova storia d’amore visto com’erano finite le cose tra lei ed Eddy Martnes (padre di sua figlia Maelle).

Antonella Clerici: l’amore “a distanza”
Per amore di Vittorio Garrone la conduttrice ha lasciato la sua amata Roma e si è trasferita in Piemonte. “La nostra è una grande storia d’amore, tra noi c’è una passione forte e non sentiamo il bisogno di aggiungere le nozze a tutto questo. Gli amori in genere vanno così: ci si conosce, ci si fidanza, ci si sposa, si fanno figli e poi ci si lascia. Ecco, io preferisco fermarmi alla seconda tappa e godermi la complicità con Vittorio, questa vita su e giù tra Roma, Milano e Genova e le fughe d’amore che ci regaliamo per stare soli”, aveva svelato in merito alla sua storia d’amore con Garrone.
Antonella Clerici, che oggi vediamo innamorata persa di Vittorio Garrone, ha alle spalle due matrimoni falliti. Garrone è entrato nella vita di Antonella dopo anni passati con Eddy Martens, papà della sua unica figlia Maelle (10 anni). Ma il padre della bambina non è stato il primo marito della Clerici: prima di lui Antonella è stata sposata con Pino Motta, un giocatore di basket e Sergio Cossa.
I due avranno cambiato idea in merito al matrimonio? Antonela Clerici e Matteo Garrone, saranno presto sposi? l'esate si sa è la stagione ideale per i matrimoni...


© Riproduzione riservata