Moda e Gossip Nuova coppia

Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati, esplode il gossip

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? Gli indizi: «Alloggiavano nello stesso hotel».

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme, esplode il gossip

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? A riportare l'indiscrezione è stata la speaker di RDS (e professoressa di “Amici”) Anna Pettinelli: la conduttrice ha sganciato la bomba all'interno del suo programma radiofonico ma ci ha pensato poi il settimanale Chi a rivelare tutti i dettagli della love story.

Il gossip impazza e, nonostante il silenzio dei diretti interessati, c'è chi raccoglie indizi ed è certo che fra la bionda conduttrice Dazn e l'attore turco ci sia qualcosa. In molti sui social hanno segnalato che la Leotta ha alloggiato nello stesso hotel dove, solo qualche giorno fa, si trovava Can Yaman. All'esterno dello stesso hotel il turco ha rimediato una multa di 400 euro, a causa degli assembramenti di fan desiderosi di incontrarlo. E poi ci sono "insolite" storie Instagram, misteriosi mazzi di fiori regalati alla Leotta, indizi che per gli attenti osservatori avvicinerebbero Yaman a Diletta.

C’è una nuova coppia nell’olimpo del gossip? Sembra di sì, e sarebbe composta da due nomi a dir poco clamorosi. “La notizia arriva da una fonte certa ma preferisco non rivelarla”, sono state le parole della Pettinelli, che ha aggiunto poi come Can e Diletta avrebbero soggiornato nello stesso hotel a Roma e sarebbero stati visti mentre si scambiavano dei baci appassionati. Poche ore dopo è arrivata la conferma di Chi: “Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore“, si legge sul settimanale. La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter.


© Riproduzione riservata