Il portiere è volato a Catania per conoscere la famiglia della conduttrice di Dazn
di Redazione

Diletta Leotta e Loris Karius insieme in Sicilia, primo Natale insieme. A due mesi dal colpo di fulmine avvenuto a Londra, la storia d’amore tra la conduttrice e il calciatore è più seria che mai. Il portiere del Newcastle è volato a Catania per trascorrere il Natale con la nuova fidanzata e la sua famiglia. La coppia ha postato sui social network un selfie al mare, baciati dal sole, con Lillo, l’amatissimo cagnolino della bionda presentatrice.
La conduttrice di Dazn ha postato su Instagram le foto con il portiere e il cane Lillo in Sicilia. È già tempo di presentazioni in famiglia? Se anche fosse, Karius non sarebbe il primo…
È già tempo di presentazioni in famiglia per Diletta Leotta e Loris Karius?
Se lo sono chiesti i follower della conduttrice di Dazn, quando hanno visto sul profilo Instagram della loro beniamina le foto con il portiere (in forza al Newcastle fino al 31 dicembre) e il cane Lillo in Sicilia
Viaggio in Sicilia – Niente di più facile. «Lei non è mai stata così felice di mostrare un fidanzato», ha detto il paparazzo che li ha immortalati qualche settimana fa a Milano. D’altra parte Loris fa la sua figura: alto, biondo, muscoloso e bello, sembra il dio Thor. Bisogna aggiungere che le presentazioni in famiglia, per Diletta, non preludono a fidanzamenti ufficiali vista altare, di solito. Ha portato in Sicilia anche i precedenti flirt, Giacomo Cavalli e Can Yaman.
Diletta Leotta innamorata di Karius
Qualche settimana fa Diletta è stata in Germania, dove ha conosciuto i parenti di Karius. “Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto. In amore sono passionale, e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”, ha dichiarato di recente la Leotta, che ha aggiunto: “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. È la vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, ma io non sento nessuno. Ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”.
© Riproduzione riservata