Moda e Gossip Napoli

Denise Esposito, chi è la nuova fidanzata di Gigi D'Alessio?

Gigi D'Alessio, la nuova fidanzata è di 26 anni più giovane: chi è la napoletana Denise Esposito?

Napoli - Un video su Tik Tok confermerebbe la nuova storia d'amore di Gigi D'Alessio, dopo Anna Tatangelo. La presunta nuova fiamma si chiama Denise Esposito, ha 28 anni ed è napoletana. Lui invece di anni ne ha 54.

I due sono stati "pizzicati" mano nella mano a Roma. Sembra che la loro storia vada avanti già da qualche mese. Insieme vivono nella villa del cantante fuori Roma, dove ha vissuto fino a qualche tempo fa con la ex Anna Tatangelo.

Denise Esposito e Gigi D'Alessio si sarebbero conosciuti lo scorso anno durante uno spettacolo. Nata il 19 novembre del 1992, Denise ama viaggiare, ed è molto legata alla sua famiglia. In particolare al fratello Manuel.

In passato, Gigi D'Alessio è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato. dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Oggi è nonno di Noemi e Sofia, figlie di Claudio.

Nel 2006 ha reso nota la sua relazione con la cantante Anna Tatangelo, finita poi nel 2017. Vano il tentativo di un riavvicinamento. I due hanno avuto insieme un figlio di nome Andrea, nato nel 2010.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1638795289-3-teatro-garibaldi.gif


© Riproduzione riservata