Moda e Gossip Fiocco rosa VIP

Giorgia Venturini è mamma: è nata la piccola Sole Tea

Giorgia Venturini, la “bi”-conduttrice – su X Style Tv è diventata mamma: è nata la figlia Tea Sole

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/17-08-2022/giorgia-venturini-e-diventata-mamma-e-nata-la-piccola-sole-tea-500.jpg Giorgia Venturini è diventata mamma: è nata la piccola Sole Tea

Fiocco rosa in casa Venturini-De Santis. Giorgia Venturini è diventata mamma: lo scorso venerdì 5 Agosto mattina è nata la piccola Sole Tea.
La conduttrice di "X-Style" e suo marito Marco De Santis hanno postato le prime foto su Instagram ancora stanchi e stravolti dalla felicità.
Radiomontecarlo – ne ha dato notizia sul suo canale Instagram, senza omettere l’orario (le 11.09) in cui è venuta al mondo la piccola.


Raggiante il papà, l’imprenditore Marco De Santis.
Velocissime, nel commentare e nel girare gli auguri, le amiche Arianna Mihajlovic, Elena Santarelli, Ludovica Caramis
Anche se le congratulazioni più “sentite” sono giunte da Wanda Nara, in un misto di spagnolo e piccole sgrammaticature: “Me muero amiga (traduzione libero: muoio di gioia, amica). Il amore più grande”.
La Venturini si era sposata col pancione a fine giugno, nella Basilica di San Marco in Campidoglio, a Roma. Dopo il matrimonio, si è regalata due vacanze in barca: prima a Lampedusa (“Un piccolo angolo di paradiso ai confini dell’Africa”) e poi a Ponza.


© Riproduzione riservata