Moda e Gossip Nozze VIP

Giorgio Mastrota e Floribeth: matrimonio a Bormio tra i Monti

Giorgio Mastrota sposa la sua Floribeth a Bormio. Solo un centinaio di invitati alle nozze del conduttore

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/12-08-2022/giorgio-mastrota-sposa-la-sua-floribeth-a-bormio-tra-i-monti-500.jpg Giorgio Mastrota sposa la sua Floribeth a Bormio tra i Monti

Giorgio Mastrota sposa la sua Floribeth a Bormio. Cerimonia civile e festeggiamenti in un agriturismo in altura in Valtellina per il re delle televendite e la sua compagna
Giorgio Mastrota sposerà la sua Floribeth Gutierrez per l’esattezza a Bormio, in Valtellina, tra i monti, dove la coppia già risiede.
Giorgio Mastrota, trent’anni dopo il primo sì con Natalia Estrada, showgirl spagnola da cui ha avuto la primogenita, Natalia Junior, il conduttore 58enne sposerà Floribeth Gutierrez, sua compagna dal 2011.

La ex modella sudamericana lo ha reso padre di Matilde, 9 anni, e Leonardo, 5. Il sì in un agriturismo tra i monti a settembre.
Il popolare volto tv e l'ex modella sudamericana convoleranno a nozze a settembre in un agriturismo in altura. Queste le parole del re delle televendite: “Ci sposeremo a Bormio, il paesino in provincia di Sondrio dove ci siamo trasferiti. Sarà con rito civile.

Dopo la cerimonia andremo a festeggiare in un agriturismo, con un menu tipico valtellinese, a cominciare dai pizzoccheri, un tipo di pasta. Faremo qualcosa di intimo, io e Flo non abbiamo più i genitori, quindi inviteremo solo i parenti e gli amici più stretti”. “Sarà una festa tranquilla, nell’agriturismo valtellinese di un nostro amico. Insomma, festeggeremo il matrimonio in alta quota”, ha rivelato il “re delle televendite”.
Alle nozze non parteciperà la sua ex Natalia Estrada. Ma ci sarà la figlia Natalia jr, che l’ha già reso nonno di Marlo e Sasha. Mastrota ha anche un figlio Federico, nato dalla relazione con Carolina Barbosa.
 


© Riproduzione riservata