Moda e Gossip Convalescenza

Jo Squillo ricoverata e sottoposta ad un intervento. VIDEO

Jo Squillo ricoverata e sottoposta ad un intervento, il video dal letto dell'ospedale

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/17-04-2025/jo-squillo-ricoverata-e-sottoposta-ad-un-intervento-500.jpg Jo Squillo ricoverata e sottoposta ad un intervento


Cresce la preoccupazione per Jo Squillo, cantante e conduttrice, che ha recentemente subito un intervento di cui non sono stati resi noti i dettagli. Un video pubblicato sul suo profilo Instagram la mostra distesa in un letto d’ospedale, addormentata e collegata a un monitor per il controllo dei battiti cardiaci. 

Il post è accompagnato da una breve didascalia: “È andato tutto bene. Grazie”, un messaggio rassicurante ma privo di spiegazioni. Le immagini hanno rapidamente fatto il giro del web, suscitando apprensione tra fan, amici e colleghi, soprattutto per il silenzio sulle sue reali condizioni e sulle cause dell’intervento. 

Tanti i messaggi di affetto e sostegno ricevuti da volti noti dello spettacolo, tra cui Natasha Stefanenko, Jovanotti, Simona Ventura, Carla Gozzi, Caterina Balivo, Sabrina Salerno e Sarah Altobello. 

Jo Squillo, all’anagrafe Giovanna Coletti, è una figura iconica della cultura pop italiana fin dagli anni ’80. Nota per i suoi look audaci e brani di successo, ha raggiunto la consacrazione nazionale nel 1991 con “Siamo Donne”, cantata in duetto con Sabrina Salerno. La canzone è diventata un inno femminista e simbolo di ribellione. Negli anni, Jo Squillo ha saputo reinventarsi, affermandosi anche come conduttrice nel mondo della moda e del lifestyle.

        Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Jo Squillo Official Page (@jo_squillo)


© Riproduzione riservata