Moda e Gossip
|
23/05/2022 19:42

Kourtney Kardashian e Travis Barker: i dettagli delle nozze a Portofino

Poco dopo aver pronunciato il terzo «si» a Travis Barker, Kourtney Kardashian ha condiviso su Instagram una serie di scatti del matrimonio

di Redazione

Kourtney Kardashian e Travis Barker: i dettagli delle nozze a Portofino
Kourtney Kardashian e Travis Barker: i dettagli delle nozze a Portofino

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno scelto Portofino, in Italia, per un matrimonio da favola, circondati da amici e parenti.
“E vissero per sempre felici e contenti”, ha scritto Travis Barker su Instagram. Location delle nozze, la villa di Dolce & Gabbana, che ha firmato anche l’abito da sposa, nella meravigliosa località ligure.
I due accompagnati dai loro cari sono sbarcati nel paesino ligure venerdì scorso e non hanno smesso di festeggiare. Cene firmate, gite in barca, passeggiate per gustarsi il gelato. Il tutto in stile gotico, mood stilistico della coppia. Dalla tonaca nera di Travis al minidress-lingerie con una Madonna sul busto e il velo blu di Kourtney, i due in fatto di look non si sono risparmiati.
Kourtney Kardashian, l’abito da sposa di Dolce & Gabbana
Poco dopo aver pronunciato il terzo «si» a Travis Barker, Kourtney Kardashian ha condiviso su Instagram una serie di scatti del matrimonio. «Finché morte non ci separi», ha scritto la sposa, mentre lui, altrettanto romantico, ha commentato la foto con un «per sempre felici e contenti»
La foto condivisa da Travis Barker mostra il mini abito Dolce & Gabbana indossato dalla sposa sull’altare, con un lunghissimo velo bianco in pizzo ricamato. Lo scatto immortala un romantico bacio tra marito e moglie.

La cerimonia, la terza per l’esattezza si è tenuta, domenica 22 Maggio sul far della sera, nell’esclusivo castello Brown. Allestimento total red per la funzione, con il giardino della Villa ricoperto da tessuti rossi. L’altare, le panche e tutto il suolo si sono colorati di questa tonalità. In questo colpo d’occhio color fuoco, Kourtney Kardashian in bianco spiccava come una Madonna. Il suo abito, così come quelli di tutti i membri della famiglia, erano firmati Dolce & Gabbana. Il vestito cortissimo, della line Alta Moda, era ispirato alle linee classiche della lingerie italiana e alla Dolce Vita.
Bellissimo e stupefacente il velo di Kourtney Kardashian, lunghissimo e scenografico. In un pizzo lavorato a mano richiama i fiori di Portofino ma si distingue soprattutto per la grande raffigurazione della Vergine Maria, completata dalle parole family loyalty respect. Il ricamo, eseguito con la tecnica del punto a croce, è invece un omaggio ai tatuaggi di Travis Barker ed è simbolo di rispetto, unione e comune devozione .

Prima delle loro nozze italiane, Kourtney Kardashian, 43 anni, e Travis Barker, 46 anni, hanno letteralmente colonizzato la rinomata località balneare ligure, meta prediletta del jet set internazionale. Venerdì sera al ristorante Puny gli sposi hanno offerto ad amici e parenti una cena di benvenuto, seguita da un pranzo pre-matrimoniale il giorno successivo.
La vera star di Portofino è Andrea Bocelli. Per lui, a spasso senza l’ombra di un bodyguard, al braccio del figlio Matteo, scattano applausi, complimenti e standing ovation per l’esibizione alle nozze insieme al figlio Matteo.