Moda e Gossip Amori VIP

Massimiliano Allegri con la nuova fidanzata: chi è?

Massimiliano Allegri ha deciso di buttarsi alle spalle il passato, dopo aver concluso la relazione con Ambra Angiolini.

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/18-08-2022/massimiliano-allegri-esce-allo-scoperto-con-la-sua-nuova-fidanzata-chi-e-500.jpg Massimiliano Allegri esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata: chi è?

Massimiliano Allegri ha deciso di buttarsi alle spalle il passato, dopo aver concluso la relazione con Ambra Angiolini. Quest’ultima, nel frattempo, si é mostrata in tutto il suo splendore sui social, pubblicando una foto che la ritrae senza trucco, con i capelli spettinati e in bikini. Ambra ha sfoggiato il suo lato più sensuale, indossando un tanga a vita bassa ed un reggiseno un po’ trasparente. Ormai la storia con Allegri é finita da tempo e l’ex allenatore della Juventus é stato paparazzato con una nuova fiamma.
Massimiliano Alegri, sta vivendo la sua prima estate da single, o forse no... Quest'ultimo, infatti, è stato paparazzato dal settimanale Chi mano nella mano con la nuova fidanzata. Di chi si tratta? La donna in questione è Nina Lange Barresi. La nuova coppia è stata sorpresa nel centro di Lugano, città in cui vive Nina. Poco e niente si sa della nuova fiamma di Allegri, ma pare sia proprietaria di una società di consulenza manageriale.

La donna misteriosa è alta, formosa e molto riservata, proprio come il mister della Juve che, con questa nuova relazione, ha definitivamente archiviato la storia Ambra Angiolini. Allegri e l'attrice sono stati uniti per 5 anni ma a un passo dalla convivenza a Torino si sono detti addio. Nessuno dei due si è mai esposto a chiarire una volta per tutte i motivi dell'addio, ma le voci attribuiscono la causa a un tradimento da parte di Angiolini.
L'attrice, dopo l'addio ad Allegri, si è immersa nel lavoro, nell'amore per i figli e nelle amicizie, e anche lei sembra aver archiviato la storia. Non a caso, lo scorso maggio, è stata paparazzata con un uomo misterioso. "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte" aveva scritto Ambra tempo fa e così è stato. Sia lei che il mister hanno deciso di andare avanti con le loro vite.

Massimiliano Allegri fidanzata: una relazione riservata
Allegri ha provato in tutti i modi a mantenere lontana dai riflettori la sua relazione con Nina, ma senza risultati. Agli occhi attenti dei paparazzi non sfugge nulla e ormai i due sono stati immortalati. L'allenatore è sempre stato molto discreto per quanto riguarda la sua vita privata e anche alla sua compagna non piace esporsi troppo. Ciò che è certo però è che i due sono molto affiatati: sarà vero amore?


© Riproduzione riservata