Moda e Gossip Camicie con piume 2022

Abiti da cerimonia 2022: al via le camicie di piume

Per le cerimonie dell'estate 2022 gli occhi sono puntati sulle camicie con piume, di seta o di organza, dai colori sgargianti che mettono di buon umore

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/17-05-2022/tips-per-cerimonie-al-via-le-camicie-di-piume-500.jpg Saint Laurent (Mytheresa)

Sono un accessorio che divide tra chi le adora e le indosserebbe anche per fare la spesa e chi le trova eccessive, ridicole. Le piume tornano fiere a decorare non solo accessori ma anche gli abiti della moda estate 2022. Quale occasione migliore per indossarle in occasione delle imminenti cerimonie estive

Quest'anno gettonatissime sono le camicie con piume: solitaemnte di seta lucida, ma anche di lurex, oppure di organza trasparente, con colori accesi che mettono di buon umore solo ad un primo sguardo. Vediamo insieme i modelli più alla moda di queste camicie particolari da donna.
Giuseppe di Morabito (Farfetch)

Una camicia dal taglio cropped, con chiusura a portafoglio, colletto, scollo a V e vaporose piume a decorare l'orlo delle maniche corte.

Questa camicetta di Giuseppe Di Morabito è di cotone e la trovate in questo verde mela, giallo canarino oppure rosa confetto su Farfetch.


Verguenza

Un'altra camicia dal taglio cropped, ma più morbido che permette una doppia allacciatura: sotto al seno e dietro al collo. Questa camicia di Verguenza presenta anche spacchetti laterali e il retro asimmetrico. E' realizzata in seta dall'effetto lucidissimo, disponibile in questo arancione, oppure verde mela o lilla.

Il dettaglio speciale? Le maniche lunghe che terminano con morbidissime piume ton sur ton. Le potete acquistare sull e-shop di Tiziana Fausti.


Oséree

Questa camicia firmata Oséree è una vera chicca: la trovate in esclusiva solamente sul sito di Mytheresa! Anche qui si preferisce il taglio cropped, la chiusura è a portafoglio, con scollo a V, finiture tubolari dorate e due fasce che cadono morbide sul fianco.

La camicia è realizzata in lurex rosa e in questo caso le piume che decorano gli orli dei polsi sono di un rosa più tenue rispetto ai modelli visti fino ad ora. 


Styland

L'ultimo modello che vi proponiamo è molto diverso da quelli visti fino ad ora. Questaa blusa è di Styland, è realizzata con pochissimi veli di poliammide riciclato che danno un effetto semi trasparente al capo. Il collo è alto, le maniche lunghe. Sia collo che maniche sono decorate da vaporose piume nere che non vi faranno di certo passare inosservate.


© Riproduzione riservata