Tomaso Trussardi cancella Michelle Hunziker da Instagram: tutta colpa di Eros?
di Redazione

E’ finita tra Tomaso trussardi/148542″ >Trussardi e Michelle Hunziker. L’imprenditore ha cancellato la donna da Instagram, smettendo così di seguire l’ormai ex moglie sui social. Alcune indiscrezioni riferiscono che trussardi/148542″ >Trussardi non avrebbe gradito il bacio tra la Hunziker ed Eros Ramazzotti, durante lo show “Michelle Impossible” su Canale 5. trussardi/148542″ >Trussardi ha rimosso dai suoi contatti anche Aurora Ramazzotti. L’ex coppia ha annunciato la separazione a gennaio con un comunicato stampa congiunto, dopo 8 anni di matrimonio.
La Hunziker, durante la sua trasmissione, aveva lanciato qualche frecciatina: “Quante volte avrei voluto cantare quella canzone e non potevo. Mi sono negata questa gioia pensando di ferire qualcuno o mettere in imbarazzo qualcun altro, ora vorrei concedermi il lusso di cantarla” ha detto riferendosi a “Più bella cosa non c’è” la canzone che Ramazzotti le ha dedicato.
Dagospia, intanto, rilancia una nuova rivelazione: la showgirl svizzera starebbe frequentando Carlo Piazza. Si tratta di un modello 32enne, quindi di ben 14 anni più piccolo di Michelle Hunziker e di 5 più grande di sua figlia Aurora. Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali.
© Riproduzione riservata