Pubblicità Modica

Sergio Tumino. Il posto nuovo dove comprare l’auto. A Modica

Sulla provinciale Modica-Ispica la nuova concessionaria

 Modica - “C’è un posto nuovo”.

Chi ama le auto sa che tale amore è fatto di desiderio, di incertezze, di dubbi, di andirivieni dal concessionario, di corteggiamenti.

Il luogo in cui le auto vengono vendute fa parte dell’immaginario di quell’innamoramento. Se per gli italiani acquistare casa equivale a sposarsi, acquistare un’auto equivale a fidanzarsi, ma in maniera seria!

A Modica c’è un posto nuovo, dove è possibile innamorarsi.

E’ la nuova concessionaria Sergio Tumino, lungo la strada Modica-Ispica, dove è possibile acquistare Volkswagen, Fiat, Land Rover, Audi, Suzuki e Lancia. L’apertura della nuova sede, che si affianca a quella Ford, sulla Modica-Marina di Modica, segna peraltro il ritorno, nella capitale della Contea, del marchio Volkswagen, dopo qualche mese di assenza.

Nuovo, chilometri zero, usato. Sono le offerte che la concessionaria Sergio Tumino riserva ai propri clienti, coprendo un asse di comunicazione strategico. Quello che da Modica si diparte entrando nel basso siracusano, la linea dello sviluppo che si chiama Polo Commerciale, ma è in realtà qualcosa di più, e che i tedeschi chiamerebbero, con una parola complicata e quasi intraducibile in italiano, Weltanschauung: visione del mondo. Lungo questa direttrice è passato lo sviluppo economico della provincia di Ragusa nell’ultimo ventennio, forse in maniera sin troppo spontaneistica e poco progettata, ma oggi, alla luce dei fatti, vincente.

Sergio Tumino, già presente a Ragusa, Siracusa e Modica, punta su “un posto nuovo”, che è qui, sulla linea del futuro.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1533739897-3-triumph.gif

Con le armi di sempre, che sono la passione e la professionalità. La passione è il sentimento che consente di trasferire al cliente l’orgoglio di aver acquistato un’auto da Sergio Tumino. La professionalità è l’insieme di comportamenti e di processi che fanno sentire il cliente protetto, dal momento in cui firma il contratto a quello in cui ritornerà, tra qualche anno, per comprare un’altra macchina.

Sergio Tumino offre agli automobilisti l’opportunità di fare i due passaggi fondamentali nell’acquisto dell’auto: il cuore e la testa. Se l’auto deve innanzitutto trasmettere emozioni, deve poi mantenere la promessa, assicurando funzionalità, economicità, versatilità d’uso.

A Modica c’è un posto nuovo. Basta andare, per innamorarsi. 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1534503216-3-despar.gif