Benessere

Le migliori Spa in Sicilia secondo Trivago

Per regarsi un momento di benessere



Trivago stila la classifica dei cinque migliori resort e alberghi con SPA in Sicilia. Il Wellness sta diventando, infatti, un'esigenza sia per i viaggiatori che vogliono rilassarsi al mare o in montagna, sia per chi vuole prendersi una pausa dalla frenetica routine quotidiana. Ed ecco, allora, le cinque migliori SPA, secondo Trivago, da non perdere assolutamente in Sicilia.

Grand Hotel Baia Verde di Catania

Ha una posizione davvero invidiabile, a picco sul mare. Dal ristorante e da alcune stanze si ha l’impressione di potersi tuffare nelle acque cristalline sottostanti. L’hotel è stato ristrutturato di recente e offre 147 stanze. Oltre la piscina all’aperto, il giardino e la straordinaria vista, gli ospiti del Grand Hotel Baia Verde potranno rilassarsi nella bellissima spa dell’hotel. Il centro benessere propone percorsi di talassoterapia in piscina d’acqua di mare riscaldata con idromassaggio, oltre al bagno turco con hammam e docce emozionali con cromoterapia.

Picciolo Etna Golf Resort & Spa

Sorge ai piedi dell'Etna, completamente immerso nella natura. Si tratta di un 4 stelle che offre 98 stanze. L’hotel è un piccolo paradiso per i golfisti, che qui troveranno un campo con 18 buche, ma anche per le coppie che vogliono regalarsi un weekend romantico. Questo resort ha infatti una meravigliosa spa di 1000 mq dove potersi rilassare con sauna, bagno turco, piscina idromassaggio e i svariati trattamenti di benessere basati principalmente sulle proprietà della lava.

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1745335481-3-baps.png

L’hotel 4SPA di Aci Castello.

L'hotel possiede un centro benessere di ben 4000 mq. Un paradiso del benessere con il circuito termale tra i più esclusivi del sud Italia. La spa del 4SPA offre ai propri ospiti la possibilità di scegliere tra moltissimi trattamenti, che uniscono le più moderne tecniche manuali con le proprietà termali. La spa è inoltre prenotabile in esclusiva sia per le coppie che per piccoli gruppi fino a 6 persone. Il 4SPA è una struttura che ospita 60 stanze, una piscina esterna e il prelibato ristorante Rosso Corallo.

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1745072703-3-ag-distribuzione.gif

Four Points by Sheraton Catania

Un hotel moderno che si trova nel centro di Catania. Il Four Points offre oltre a una piscina esterna di acqua salata, una fitness room super attrezzata e il ristorante gourmet Il Timo, con orto botanico. Ciliegina sulla torta è Arantia Rubra, la spa dell’hotel, dove tra cromoterapia, idromassaggio, bagno turco e molto altro, potrete rigenerare il vostro corpo e lo spirito.

Main Palace Hotel di Roccalumera, provincia di Messina

Hotel 4 stelle a soli 30 minuti di macchina da Messina e Taormina, con affaccio sullo Ionio. Dopo lunghe camminate vi attenderanno, infatti, una rilassante vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e tanti tipi di massaggi e trattamenti individuali.

Borgo del Carato, Palazzolo Acreide

Se siete alla ricerca di un luogo romantico e suggestivo, dove rivive la Sicilia di un tempo con la sua semplicità e raffinatezza, non potete perdervi un soggiorno in questo magnifico country resort. L'area benessere del resort, che accoglie gli ospiti con un’atmosfera calda, accogliente e rilassante, dove perderete la cognizione del tempo e potrete gustare ottime tisane.

Tus’ Hotel, Tusa

La struttura è moderna e minimalista, offre tutti i servizi di un hotel 4 stelle. Le 26 camere sono molto sobrie e ben attrezzate, quasi tutte con balcone o vista mare. L’hotel dispone di una piscina esterna con nuoto controcorrente, roofgarden panoramico dove gustare un drink al tramonto e spa con vasca jacuzzi, sauna, bagno turco e docce emozionali. La vasca idromassaggio riscaldata, inoltre, è prenotabile in esclusiva con un sovrapprezzo.


© Riproduzione riservata