Attualità Noto

Paris Hilton e Totti al matrimonio di Fedez e Ferragni

Matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, ci saranno probabilmente Francesco Totti e Paris Hilton

Noto - Matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, cadono i veli sui nomi degli ospiti. Ecco i nomi dei vip che a fine agosto arriveranno a Noto per le nozze della fashion blogger e del rapper. Sappiamo già che la coppia reale italiana ha autorizzato gli invitati a sbizzarrirsi sui loro account social, facendo un live reporting delle nozze.

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono autoinvitati chiedendo alla futura sposa, su Instagram, di poter prendere parte al matrimonio. “Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding”, aveva detto Chiara Ferragni, provvedendo ad agiungere la famiglia Totti alla già copiosa lista.

Tra i grandi esclusi, Rovazzi, un tempo grande amico del rapper Fedez. Tra i grandi inclusi, invece, su Instagram scopriamo che Bebe Vio, la schermitrice italiana, ha pubblicato una story con la partecipazione. Ma non solo la campionessa paralimpica, tra i vip dovrebbero esserci anche Bianca Balti e Paris Hilton e ovviamente non può mancare J-Ax. L’ex Articolo 31 ha a lungo collaborato con Fedez. Anche il “collega” giudice di XFactor Manuel Agnelli sarà presente nella cittadina siciliana e forse vedremo anche lo youtuber Luis.

Nella lista dei vip le due sorelle della sposa. Francesca e Valentina, grandi protagoniste dell’addio al nubilato di Ibiza, saranno le testimoni di nozze di Chiara. Presenti anche le altre influencer del momento da Chiara Biasi a Veronica Ferraro, e Chiara Capitani. Il vestito dello sposo sarà firmato da Donatella Versace, mentre per quello di Chiara si dovrà aspettare – putroppo – il primo settembre. Pare, però, che tra le maison preferite dalla futura sposa ci siano Christian Dior e Alberta Ferretti.