Benessere Pancia piatta

Dieta Jessica Simpson

Il segreto del cavolfiore

Come ha fatto Jessica Simpson a dimagrire di 45 chili in 6 mesi? La cantante e attrice americana nelle ultime foto ha sfoggiato una forma invidiabile e lontana anni luce da quelle in cui si vedeva molto appesantita non solo per il pancione della terza gravidanza ma anche per i chili che aveva accumulato negli ultimi anni, ben 108!

La sua trasformazione e la sua soddisfazione nel mostrare la ritrovata silhouette sono uno stimolo incredibile per quanti vogliono imitarla e perdere i chili in più. Naturalmente Jessica Simpson ha fatto quello che anche noi consigliamo a chi vuole intraprendere una dieta: si è affidata a un medico professionista e specializzato in nutrizione e dietetica che ha elaborato un piano ad hoc per le sue esigenze.

Qui di seguito ti raccontiamo quali sono le linee guida del suo straordinario piano di dimagrimento.

VUOI DIMAGRIRE COME JESSICA SIMPSON?
La cantante e attrice statunitense Jessica Simpson, 39 anni, alla sua terza gravidanza era arrivata a pesare 108 chili. In sei mesi ne ha persi 45 ed è arrivata e pesarne appena 63 chili per 1,61 metri di altezza. Sul suo profilo Instagram nelle numerose interviste rilasciate ha dichiarato orgogliosa di aver lavorato sodo per raggiungere questo obiettivo e tornare in forma dopo il parto di Birdie May, la sua terza figlia, nata dal matrimonio con l’ex giocatore di football americano Eric Johnson, sposato nel 5 anni fa.

La conquista di Jessica non è solo fisica: il vero traguardo è stato applicarsi con grande determinazione alla cura di se stessa anche se l’obiettivo sembrava così lontano.
Ma quali sono i segreti della sua dieta miracolosa? In un’intervista sul magazine People, la star ha spiegato che ogni giorno cammina per 5 chilometri sia per rimettersi in forma sia per “liberare la mente e ritrovare la concentrazione”.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1592892665-3-di-raimondo-mercedes.gif

IL SEGRETO DI JESSICA SIMPSON? IL CAVOLFIORE

Su Instagram Jessica Simson parla spesso anche del suo regime salutista, basato su un allenamento costante e faticoso ma anche su uno stile alimentare sano. L’attrice in passato non aveva fatto mistero di amare il junk food, il cosiddetto cibo spazzatura. Adesso ha dichiarato. «Sto mangiando in maniera molto sana e ho scoperto di amare molto il cavolfiore. Chi avrebbe mai detto che può sostituire praticamente tutto?».

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1601481514-3-crai.gif

Proprio il cavolfiore sempre essere la chiave della sua dieta sulla quale non si conoscono altri particolari.
Questa verdura contiene pochissime calorie ma è ricca di sali minerali, come fosforo, ferro, calcio e potassio, ma anche vitamine del gruppo A, B, C e K. Non solo, consente di fare il pieno di acqua e anche di fibre, stimolando il buon funzionamento dell’intestino e combattendo la stitichezza, per ottenere una pancia piatta e le gambe e i fianchi snelli.


© Riproduzione riservata