Attualità Sconti

Black Friday Week, cosa sapere per non perdere le offerte migliori

Dove conviene comprare

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/24-11-2019/black-friday-week-cosa-sapere-per-non-perdere-le-offerte-migliori-500.jpg Black Friday Week, cosa sapere per non perdere le offerte migliori


E’ in corso il Black Friday Week, avete già le idee chiare su cosa comprare e quali sono i siti che aderiscono?

Il Black Friday è sempre di più un momento dell'anno ricchissimo di opportunità per risparmiare e per fare grandi affari, e considerando che siamo a un mese da Natale è anche un modo ottimo di fare regali di Natale in anticipo. Gli Americani, in questo sono maestri. Le offerte ormai non si limitano più al singolo giorno del Black Friday (quest'anno il 29 novembre), ma cominciano anche diversi giorni prima. Amazon quest'anno ha già iniziato la Black Friday Week: partita il 22, si protrarrà fino al 29 novembre una intera settimana di offerte super appetitose ed irrinunciabili.

Cosa compare durante il Black Friday?

L'interrogativo è ovvio: cosa comprare? Dove trovare le offerte migliori durante questa settimana? Noi ti consigliamo di visitare la pagina delle offerte Black Friday Week che è aggiornata in tempo reale (alcune offerte sono limitatissime), ma abbiamo anche fatto una bella selezione delle offerte migliori, soprattutto per quanto riguarda tecnologia, casa e arredamento.

Tutte le migliori offerte della Black Friday Week. Per non perdere le offerte miglori

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1713262457-3-bapr-ecobanking.gif

Da quando è iniziata la settimana del Black Friday, stiamo monitorando per voi le offerte più vantaggiose di Amazon. In questo articolo ve ne segnaliamo tre di quelle attive solo per la giornata di oggi, ma potete proseguire a questa pagina per le promozioni attive tutta la settimana. Offerte interessanti si trovano anche su siti come Euronics, ePrice e Unieuro che hanno già annunciato diversi sconti su prodotti di elettronica e sugli elettrodomestici, ma anche nei negozi online di abbigliamento, biglietti aerei e altri prodotti. Insomma, abbiamo fatto il punto degli sconti online più interessanti di oggi, per chi questa domenica ha voglia di fare compere. Di seguito una lista di siti e di negozi che aderiscono al Black Friday Week.

Amazon e il Black Friday 

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1713262457-3-bapr-ecobanking.gif

Oggi è il secondo giorno degli sconti della settimana del Black Friday di Amazon, che proseguiranno fino al vero e proprio Black Friday (venerdì prossimo). Continueranno anche per il weekend successivo e lunedì 2 dicembre, il cosiddetto Cyber Monday. Chiaramente il Black Friday non sarà realizzato solo ed esclusivamente da Amazon anzi negli ultimi anni anche le altre catene di elettronica online hanno proposto agli utenti sempre più offerte e promozioni per il venerdì nero. 

Come ci si prepara al Black Friday?

Innanzitutto avendo soldi a palate e carte di credito pronte per l’acquisto. Chiaramente scherziamo. Per riuscire ad acquistare su Amazon in modo veloce e soprattutto con tutte le totali garanzie che solitamente il colosso propone sarà necessario effettuare la registrazione a Prime. ma nella prima attivazione si ha 1 mese gratis. In questo caso l'iscrizione vi permetterà di coprire proprio il Black Friday. Oltretutto l’iscrizione vi darà accesso ad Amazon Prime Video per le serie TV e film, alla spedizione veloce in un giorno dove possibile ma anche Prime Music per ascoltare la musica e Prime Reading per leggere i libri digitali.

ePrice

Il 14 novembre è iniziata la Black Marathon di ePrice, una promozione che andrà avanti fino al 2 dicembre e che permette agli utenti di approfittare subito di alcuni sconti e di accumulare, sulla base degli acquisti di novembre, anche degli sconti da utilizzare dopo Natale: per esempio chi per il Black Friday acquisterà un prodotto con uno sconto di 30 euro, riceverà un buono sconto pari a 30 euro da spendere tra il 27 e il 31 gennaio.

Euronics

Oggi è l’ultimo giorno degli sconti “anticipati” di Euronics su prodotti come smartphone, televisori, computer, tablet ed elettrodomestici.

Unieuro

Sul sito di Unieuro ci sono sostanziosi sconti su prodotti di elettronica: si possono acquistare gli smart speaker di Google Home a 20 euro, gli auricolari AirPods di Apple a 150 euro anziché 180 e le smart TV di Samsung con sconti fino al 50 per cento. Ci sono anche moltissimi elettrodomestici in sconto: per esempio il robot che pulisce i pavimenti di Roomba è scontato del 50 per cento e questa aspirapolvere di Dyson costa 280 euro. Unieuro ha anche già annunciato che farà sconti su prodotti Apple come iPhone, MacBook e Apple Watch, su elettrodomestici, videogiochi, console, smartphone e computer. 

TicketOne

Anche TicketOne, il principale sito che vende i biglietti per i concerti in Italia, aderisce al Black Friday, a partire da stasera a mezzanotte: potete registrarvi qui per ricevere le informazioni sulle promozioni.

Negozi di abbigliamento online

Aderiranno al Black Friday anche i grandi negozi online di abbigliamento come Asos (gli sconti si trovano a partire da qui) e Zalando (qui), negozi di intimo come Intimissimi e Tezenis, mentre per chi è in cerca di capi d’abbigliamento di marchi di lusso, Yoox ha fatto sapere che farà sconti e promozioni per una settimana: qui trovate gli sconti per l’abbigliamento da donna, fino al 50 per cento.

Profumerie

Sul sito delle profumerie Douglas si trova già qualche sconto tra il 15 e il 30 per cento, mentre Sephora ha annunciato che offrirà sconti su trucchi e profumi sia per il Black Friday che per il Cyber Monday. Un altro sito da monitorare se siete in cerca di prodotti cosmetici scontati di qualità è quello dell’Estetista Cinica, probabilmente la più nota estetista italiana: venerdì 29 tutti i suoi prodotti saranno scontati del 30 per cento, per il “Pink Friday”.

Il consiglio è quello prima di tutto di seguire da oggi fino a dicembre Hardware Upgrade. Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi anche al canale di Telegram di Hardware Upgrade perché condivideremo le offerte anche lì. Attivate quindi le notifiche in quei giorni.


© Riproduzione riservata