Moda e Gossip
|
25/07/2021 10:40

Lady Kitty Spencer e Michael Lewis: matrimonio a Frascati

Vestita in Dole&Gabbana, brand di cui la giovane Spencer è global ambassador, Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, figlia del fratello Charles si è sposata a Roma.

di Redazione

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana e Michael Lewis sposi a Frascati
Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana e Michael Lewis sposi a Frascati

Lady Kitty Spencer e Michael Lewis sposi a Frascati
La nipote di Lady Diana Kitty Spencere si è sposata a Roma: nozze da sogno nella villa dei Papi
Matrimonio top-secret a Roma per la nipote di Lady Diana, Kitty Spencer. Come vi avevamo già anticipato ieri, si vociferava che la nipote di Lady Diana avrebbe celebrato le nozze in Italia e così è stato. La discendente della nobile ed antica famiglia inglese si è unita in matrimonio con il milionario Michael Lewis, ieri sabato 24 luglio 2021. Le nozze tanto attese dovevano avvenire lo scorso anno ma poi sono rinviate a causa della pandemia da Coronavirus. Lady Kitty, erede in quanto a bellezza alla celebre zia, ha festeggiato l’addio al nubilato in una delle città a lei più care, Firenze. Insieme alle amiche di sempre, quelle con cui ha diviso gioie e dolori, postando sui social alcune foto della città toscana, prima di spostarsi a Roma, dove è stata immortalata dai paparazzi.
La nipote di Lady D sceglie Villa Aldobrandini
Dopo l’addio al celibato festeggiato a Firenze si è trasferita ieri a Roma per spostarsi poi a Frascati.
Una scenografia mozzafiato per Kitty Spencer, trent’anni, bionda, global ambassador di Dolce & Gabbana, e il top manager di 31 anni più grande di lei. La location dell’evento è stata Villa Aldobrandini, nota anche come Villa Belvedere, a Frascati, nei pressi della Capitale. Una scelta non casuale, dal momento che la cittadina laziale è gemellata con Windsor.


Lady Diana, la nipote Kitty Spencer si è sposata a Roma con delle nozze top secret nel castello.
La celebre coppia del jet set internazionale ha scelto come location per lo scambio degli anelli Villa Aldobrandini a Frascati. Kitty è la figlia del fratello di Diana, Charles, nono conte Spencer. Il loro è uno dei casati più antichi del Regno Unito. Lady Kitty Spencer è arrivata presto a Villa Aldobrandini per prepararsi per le tanto attese nozze con l’imprenditore Michael Lewis, di 31 anni più grande di lei, divorziato e con tre figli. Si è sposato per la prima volta nel 1985, lui e la sua prima moglie hanno avuto 3 figli prima di divorziare. Michael ora gestisce la notevole ricchezza della famiglia Lewis ed è noto soprattutto per il suo ruolo con Foschini e come fondatore della società biotecnologica ProChon Biotech Limited.


Il vestito di Dolce & Gabbana

Durante il weekend dedicato ai festeggiamenti, Lady Kitty Spencer ha cambiato ben cinque abiti, tutti realizzati per lei da Dolce&Gabbana, marchio di cui è stata nominata ambassador proprio quest’anno. Per il momento della cerimonia la maison italiana ha creato un meraviglioso abito da sposa in pizzo bianco di ispirazione vittoriana che ricorda quello usato dalla madre di Kitty, Victoria Lockwood, per le sue nozze. Il vestito, caratterizzato da maniche lunghe e spalline strutturate, un corpetto ben definito e un’abbottonatura elegante che dal collo arriva fino all’orlo dell’ampia gonna, è stato sfoggiato nella giornata di sabato, seguito da un secondo abito per la cena e un terzo per il party.

Le STAR presenti al matrimonio
Tanti amici inglesi e americani, qualche celebrità internazionale come Andrea Bocelli, i suoi stilisti come sempre Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Lady Kitty Spencer è infatti testimonial mondiale del marchio Dolce & Gabbana ed in passato ha ricoperto la stessa veste per Bulgari Kitty Spencer.
Secondo le indiscrezioni, sarebbero stati invitati anche il principe Harry e Meghan Markle, che però sono da tempo in rotta con la royal family.