Scaletta e ordine di uscita della serata finale di Sanremo 2021.
di Redazione

Sanremo_ la scaletta, le canzoni e gli ospiti della quinta serata. Tra poche ore assisteremo alla serata finale del 71°esimo Festival di Sanremo 2021 che si avvia così alla conclusione. Dalla finale di stasera uscirà il nome del vincitore di questa edizione che si saprà presumibilmente a notte fonda, dopo che negli ultimi giorni si sono sforate, anche abbondantemente, le 2.
Conduce Amadeus, affiancato da Fiorello e da Serena Rossi, Tecla Insolia, Giovanna Botteri.
Amadeus: “Non farò un terzo festival consecutivo” Migliorano gli ascolti.
Ecco la classifica generale prima della quinta serata
Questa sera ascolteremo ancora una volta tutti i 26 cantanti in gara esibirsi con la loro canzone.
Questa sera sul Palco dell’Ariston gli ospiti saranno: come per le altre sere Achille Lauro, confermato anche Zlatan Ibrahimovic, Ornella Vanoni con Francesco Gabbani, Umberto Tozzi, Riccardo Fogli con Michele Zarrillo e Paolo Vallesi, Dardust, Alberto Tomba e Federica Pellegrini, il gruppo di ballerini Urban Theory e la Banda della Marina Militare.
L’ordine di uscita della serata finale del 71°esimo Festival della Canzone Italiana
Questa la scaletta ufficiale della serata finale del Festival con i cantanti in ordine alfabetico (l’ordine di uscita ufficiale con anche gli ospiti sarà disponibile soltanto poche ore prima della diretta).
Aiello – “Ora”- Annalisa – “Dieci” – Arisa – “Potevi fare di più” – Bugo – “E invece sì” – Colapesce e Dimartino – “Musica leggerissima”- Coma_Cose – “Fiamme negli occhi” – Ermal Meta – “Un milione di cose da dirti”- Extraliscio feat. Davide Toffolo – “Bianca luce nera” – Fasma – “Parlami”- Francesca Michielin e Fedez – “Chiamami per nome”
Francesco Renga – “Quando trovo te”- Fulminacci – “Santa Marinella”- Gaia – “Cuore amaro”- Ghemon – “Momento perfetto”- Gio Evan – “Arnica”- Irama – “La genesi del tuo colore”- La Rappresentante di Lista – “Amare”- Lo Stato Sociale – “Combat Pop”- Madame – “Voce”- Malika Ayane – “Ti piaci così”-
Maneskin – “Zitti e buoni”- Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band – “Il farmacista”- Noemi – “Glicine”- Orietta Berti – “Quando ti sei innamorato”- Random – “Torno a te”- Willie Peyote – “Mai dire mai (La locura)”
Amadeus dico N0 al terzo Festival
La notizia più importante arriva dalla conferenza stampa e riguarda la conduzione del festival il prossimo anno: Amadeus e Fiorello non ci saranno. E’ Amadeus stesso a darla: non ci sarà insomma un ‘Ama-Fiorello ter’. Alla domanda di una giornalista, Amadeus anticipa quello che avrebbe detto stasera nel corso della finale: “Con Fiorello abbiamo deciso e ci abbiamo scherzato. Non ci sarà per noi un terzo festival di Sanremo consecutivo.
© Riproduzione riservata