Attualità Voli

Aeroporto Comiso, il calendario definitivo di chiusure e riduzioni Ryanair

A ottobre addio Bari, Venezia e Bologna: le tratte superstiti dimezzate a novembre

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/20-09-2022/aeroporto-comiso-il-calendario-definitivo-di-chiusure-e-riduzioni-ryanair-500.jpg A ottobre addio Bari, Venezia e Bologna: le tratte superstiti dimezzate a novembre

 Comiso - Ufficiale la cancellazione e riduzione di voli Ryanair su Comiso, rispetto all’autunno/inverno dell'anno scorso. Questo il piano per l’aeroporto Pio La Torre, approntato per la prossima stagione dalla compagnia low cost irlandese, l’unica ormai attiva allo scalo ragusano. Tre tratte eliminate il prossimo mese: Bari chiude il 27 ottobre 2022, Venezia il 28, Bologna il 29. Da novembre, la sforbiciata ai collegamenti settimanali:

con Milano Malpensa passano da 5 a 2 (lun-ven);
con Bergamo (mar-sab) e Bruxelles Charleroi (lun-ven) da 3 a 2;
con Roma Fiumicino dai collegamenti giornalieri di settembre a ottobre si scende a 4 e da novembre a 2 come tutti gli altri (ven-dom). Pisa e Treviso, che sostituisce il Marco Polo, proseguono con 2 (entrambi mer-dom).
Così almeno fino a marzo 2023 incluso, poi si vedrà. Potrebbe esserci un rinforzo, forse, nel periodo delle festività natalizie. 


© Riproduzione riservata