Benessere Dieta VIP

Arisa, la dieta: com’è dimagrita la cantante

Arisa è visibilmente molto dimagrita ed esibisce fiera il suo corpo più slanciato sottolineando che il risultato finale è il frutto della sua felicità e consapevolezza di sé

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/12-08-2022/arisa-la-dieta-com-e-dimagrita-la-cantante-500.jpg Arisa, la dieta: com’è dimagrita la cantante

Arisa è dimagrita moltissimo! Ma che dieta ha fatto? La cantante ha svelato qualche segreto di bellezza; cosa ha detto?
Non è mai stata così bella: non solo visibilmente dimagrita ma felice e “luminosa”. Merito (non solo) del ballo. La sua ricetta di felicità, spiegata sui social
Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa (Genova, 20 agosto 1982) è dimagrita e questo è sotto gli occhi di tutti, ma che dieta ha fatto? E quanti chili ha perso? La cantante nel giro di pochi mesi ha cambiato la sua forma fisica e oggi appare totalmente diversa! Qual è il suo segreto?

Arisa: la dieta che ha permesso alla cantante di dimagrire
La cantante genovese, è sotto gli occhi di tutti, ha subito un’incredibile trasformazione.
Rispetto a un anno fa la cantante genovese ha un corpo più magro. Alla richiesta di raccontare quale dieta abbia fatto, preferisce rimanere molto vaga. Raccogliendo però alcuni suoi messaggi si capisce che il percorso di dimagrimento è stato l’insieme di più fattori: dal ballo alla consapevolezza di sé
Dopo la sua esperienza come vincitrice di Ballando con le stelle, Arisa è dimagrita sempre di più prendendo consapevolezza di se stessa e del suo corpo. La prima volta che è apparsa notevolmente dimagrita è stata in un market di Pechino. La cantante si era recata in Cina per partecipare alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali.


Dopo la prima foto i commenti degli hater si sono susseguiti senza sosta e l’artista ha deciso di rivelare quale sia stata la sua dieta, sui social: “Tempo di preparazione: 39 anni. Difficoltà: tre cuoricini scuri su cinque. Ingredienti: 60g di me 50g di te da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Peperoncino qb. Tempo di cottura: (tutta la vita a fuoco lento, di tanto in tanto mescolare) C’est très facile… Buon appetito a tutti da #beijing2022″. In realtà, sembra che i veri ingredienti siano stati la sua felicità e voglia di cambiare per sentirsi meglio.
Arisa dimagrita a causa della rottura con Vito Coppola?
Le sue parole fanno riflettere. Nonostante Arisa sia rimasta molto vaga sui motivi che l’hanno spinta a dimagrire, è possibile ricostruire in parte le possibili motivazioni. La cantante genovese è apparsa in ottima forma al Padova Pride Village, continuando a mostrarsi sempre più magra. Da allora i follower hanno cominciato ad interrogarsi di più sulle possibili cause.

L’artista ha pubblicato un messaggio criptico su Instagram che sembra far riferimento alla rottura con Vito Coppola: “Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi“ .
E ancora: “Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto”. Che sia una delusione d’amore uno dei segreti del suo corpo da favola? Per ora non ci sono conferme ma Arisa sembra essere tornata a stare bene.
Arisa non ha mai svelato fino in fondo i suoi segreti di bellezza, anzi, li custodisce gelosamente!
 


© Riproduzione riservata