Moda e Gossip Gravidanza

Come anticipato 3 giorni fa da Ragusanews, Diletta Leotta aspetta una bimba

Diletta Leotta incinta: “È al quarto mese di gravidanza, aspetta una bambina"

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/29-03-2023/come-anticipato-3-giorni-fa-da-ragusanews-diletta-leotta-aspetta-una-bimba-500.jpg Come anticipato 3 giorni fa da Ragusanews, Diletta Leotta aspetta una bimba


E' una bambina. Ragusanews lo aveva anticipato domenica, tre giorni fa
Era il 24 marzo quando Diletta Leotta annunciava la sua gravidanza, confermando ufficialmente i rumors che da tempo si susseguivano a riguardo. Lei e il compagno, il portiere del Newcastle Loris Karius, hanno dato la notizia con un toccante video in cui la conduttrice di Dazn non trattiene le lacrime, quindi è arrivata la prima foto del pancino. Adesso è il settimanale Chi a rivelare ulteriori dettagli: si legge infatti che Diletta Leotta sarebbe al quarto mese di gravidanza e che “secondo gli amici, aspetta una bambina“.

La gravidanza di Diletta Leotta: "È femmina"
Spuntano i primi dettagli riguardo la gravidanza di Diletta Leotta, comunicata solo una settimana fa. "Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia", le parole la scorsa settimana su Instagram con le quali la conduttrice di DAZN e il compagno, Loris Karius, hanno annunciato che presto diventeranno genitori. Il settimanale Chi nel nuovo numero rivela alcuni dettagli riguardo la gravidanza: la Leotta stando a quanto si legge "è al quarto mese di gravidanza" e "secondo gli amici, aspetta una bambina". Sarebbe dunque in arrivo un'estate rosa per la coppia nota al mondo dello sport e del gossip, non solo più italiano.


© Riproduzione riservata