Moda e Gossip Dubai

Diletta Leotta incinta. Sarebbe una femminuccia

"Speriamo che sia femmina", recitava il titolo di un film. E pare sia femminuccia

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/26-03-2023/diletta-leotta-incinta-sarebbe-una-femminuccia-500.jpg Diletta Leotta incinta. Sarebbe una femminuccia


Dubai - "Speriamo che sia femmina", recitava il titolo di un film. E pare sia femminuccia. 
Ultimi momenti di vacanza per Diletta Leotta che, da Dubai, ha annunciato di aspettare il suo primo bambino dal compagno, il portiere Loris Karius. I due diventeranno genitori presto e sono stati proprio loro a darne notizia ai follower: «Esplodiamo di gioia, noi e la mia pancia», aveva scritto la conduttrice di Dazn in un video romantico in cui abbracciava (nel suo attico milanese) il portiere del New Castle, senza però mostrare le prime rotondità da futura mamma. 

In queste ore, nel pomeriggio di domenica 26 marzo 2023 è arrivata a sorpresa la prima foto ufficiale in cui Diletta Leotta (che dovrebbe essere al quarto mese di gravidanza), mostra la pancia che fino a ora aveva tenuto nascosta con i look. Il costume rosso intero, il tramonto di Dubai, un prendisole fatto scivolare sulle braccia: la foto scattata crea un’atmosfera di grande effetto. Leotta aggiunge anche un altro dettaglio e scrive: «La nostra prima vacanza insieme», riferita al bambino che porta in grembo.

Ma anche il compagno ha voluto sul suo profilo celebrare questo momento romantico. Su Instagram di Karius ha postato una serie di sue immagini, una delle quali scattata esattamente nello stesso momento, il tramonto e con la stessa postura di Diletta . Il portiere sorride e sembra al settimo cielo per la felicità di diventare padre. I due si frequentano dall’ottobre 2022 e si sarebbero conosciuti in un viaggio studio della giornalista a Londra per perfezionare l’inglese.


© Riproduzione riservata