Moda e Gossip Noto

Fabrizio Corona è a Noto

Fabrizio Corona in vacanza a Noto con il figlio Carlos: tour, palestra e cene

Noto - Quest’estate, dopo quattro anni, Fabrizio Corona (Catania, 1974) – che sta per completare il percorso di cure presso una comunità di recupero con sede a Limbiate, in Brianza – è libero di andare in vacanza dove vuole. Nelle scorse ore, l’ex re dei paparazzi è sbarcato a Noto, in Sicilia, insieme alla fidanzata Sara Barbieri con cui fa progetti di nozze e al figlio nato dal suo matrimonio con Nina Moric, Carlos Maria Corona. Le foto. 

Tante le storie pubblicate su Instagram e tramite video e foto Corona ha raccontato i suoi giorni in Sicilia. Ha già visitato una parte di centro storico con l'auto giunta fino in corso Vittorio Emanuele e parcheggiate a pochi metri dalla Cattedrale. Si è allenato in una palestra in pieno centro e ha trascorso una delle tante serate in un ristorante. In un video, viene ripreso il figlio Carlos mentre brinda con i presenti dicendo: "In nome della felicità e della libertà", alzando il calice.
Della sua permanenza a Noto si sa che alloggia in una lussuosa villa sulle colline con una piscina. È stato immortalato in acqua con il sigaro. E come si vede dalle immagini, indossa una collana con il simbolo della Trinacria.

E Corona starà in Sicilia per molti giorni visto che, sempre in una storia su Instagram, ha invitato, chi volesse, a informarsi per partecipare alla festa di compleanno del figlio Carlos che si terrà il 7 agosto in un locale di Catania.


© Riproduzione riservata