Moda e Gossip Cinema e TV

Stefano Accorsi a Scicli: Sicilia e Nuvole

Stefano Accorsi e lunghe vacanze formato famiglia a Scicli: tra Sicilia e Nuvole

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/04-08-2022/stefano-accorsi-a-scicli-sicilia-e-nuvole-500.jpg Stefano Accorsi a Scicli: Sicilia e Nuvole

Scicli - L'attore Stefano Accorsi (Bologna, 1971) è stato paparazzato nella costa del Ragusano, dove da circa dieci giorni sta trascorrendo la sua vacanza formato famiglia tra Sicilia e Nuvole, come scrive lui stesso parafrasando la famosa canzone "Messico e Nuvole"
Arrivato da Bologna con la moglie e i due figlioletti, ha chiesto discrezione e riservatezza, ma non ha resistito alla tentazione di pubblicare sui suoi canali social un languido tramonto a Marina di Ragusa. Qui ha poi pranzato al lido Azzurro don Serafino, dove ha posato con il proprietario. E da allora i suoi numerosi fan si sono messi sulle sue tracce: colazione a Playa Grande, spesa al supermercato di Donnalucata, cinema all’arena sempre a Donnalucata e autoscontro con moglie e figli a Marina di Ragusa, come una famiglia qualsiasi.

Schivo e riservato, Stefano Accorsi dal 2013 ha una relazione con Bianca Vitali, totalmente assente dai social. Bianca è figlia del giornalista toscano Aldo Vitali, con la quale si è sposato il 24 novembre 2015 a Borgonovo Val Tidone. La coppia ha due figli: Lorenzo, nato il 21 aprile 2017, e Alberto, nato il 28 agosto 2020.
Sebbene l’attore avrebbe preferito una vacanza in “incognito”, non si è sottratto alle foto con i fan.

Tuttavia ha continuato a postare diverse foto mentre fa sport sotto un albero di carrubo o la doccia, in giardino tra “Sicilia e Nuvole”.
Stefano che non è nuovo alla Sicilia, è in vacanza a Scicli forse dietro suggerimento della sua amica Miriam Leone che lo aveva invitato alle sue nozze nel settembre scorso. A Scicli infatti, il 18 settembre 2021 Miriam Leone ha sposato il compagno Paolo Carullo. La cerimonia si è tenuta al Santuario di Santa Maria la Nova.
E proprio nello scorso Settembre usciva Marilyn ha gli occhi neri girato proprio con la collega Miriam Leone, un film che ha conquistato il pubblico con una storia d’amore ricca di tenerezza e umanità.
Di sicuro Stefano ha apprezzato la Sicilia e aspettiamo di vedere altri scatti del Ragusano e di vederlo a spasso per le vie di Scicli. 


© Riproduzione riservata