Sport Modica

Paracadutismo, il weekend all’Oasi dei Re di Marina di Modica

Uno stage

Modica - E’ stato un Week End all’insegna di Adrenalina pura questo che si è appena concluso presso l’aviosuperficie dell’Oasi dei Re di Marina di Modica dove la Skydive Sicilia di paracadutismo, in collaborazione con The ZOO Sicilia  hanno tenuto uno stage  di paracadutismo facendo  volare,  in tandem più di 41 tra ragazzi e ragazze. Massiccia è stata anche la presenza di tanti paracadutisti provenienti da varie zone della Sicilia, da Terni e da Roma. Solo nella giornata di sabato  l’aereo ha effettuato 19 decolli, eseguendo  l’ultimo lancio al calare del sole.

Durante lo stage alcuni allievi hanno festeggiato con i rispettivi insegnanti e paracadutisti presenti il completamento del corso  AFF, mentre i rimanenti completeranno assieme ai nuovi iscritti al prossimo evento che si svolgerà sempre presso l’Oasi dei Re di Marina di modica il 29/30 giugno e 1° luglio. 

Molto soddisfatto Gaetano Rizzo, istruttore e organizzatore dell’evento che oltre a ringraziare tutte le persone che lo hanno assistito, invita  per prossimo appuntamento tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo stupendo e affascinante mondo del volo e ammirare dall’alto lo splendido paesaggio.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1531731979-3-despar.gif