Benessere Dieta molecolare

Dieta Cubitta: meno 14 chili in 28 giorni

Piperina&Curcuma™, compresse effervescenti da sciogliere in acqua e bere

Dieta Cubitta

Questa è una storia un po’ particolare; la storia di una dieta ideata da un marito per far dimagrire la moglie. Una dieta diventata un metodo che ha già fatto dimagrire 17mila persone che hanno perso in media 14 kg in 28 giorni, senza alcuno sforzo, in modo sicuro e riacquistando un fisico attraente una condizione fisica ottimale.

Come funziona la dieta Cubitta

Il marito in questione, Stefano Cubitta, esperto in biologia molecolare, ha liberato sua moglie dall’obesità. La formula sviluppata in laboratorio è naturale e facile da applicare in varie situazioni di sovrappeso o obesità più o meno marcata.

Il metodo ideato dal professor Cubitta si basa sull’analisi delle altre diete e dei fattori medi di insuccesso. Molte diete hanno in comune il fatto di dover sopportare ristrettezze alimentari, rifiutare i piaceri della tavola, non adattarsi alle condizioni metaboliche dei singoli pazienti.

Molte diete, proprio i fattori sopra elencati provocano una carenza di vitamine e microelementi. Il corpo perde energia e l’organismo è esposto a virus e batteri con il rischio di contrare altre malattie. Senza parlare delle spese, la media è di 150 euro a dieta perché il cibo dietetico, oltre ai consulti specialistici, costa. Infine, se la dieta non è seguita da un regime di mantenimento il classico effetto yo-yo fa riacquistare in fretta tutti i chili persi: l’organismo indebolito dalle ristrettezze inizia a consumare riserve energetiche e il metabolismo rallenta, prendere di nuovo peso è un attimo.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1602519114-3-triumph.gif

Perché la dieta Cubitta fa perdere peso

Il prodotto dimagrante naturale inventato dal professor Cubitta promette di bypassare tutti questi ostacoli che portano all’insuccesso della maggior parte delle diete. Con il suo regime alimentare non bisogna privarsi di nulla né soffrire la fame anche se alcuni commenti di chi afferma di aver provato la dieta fanno riflettere. C’è chi dice infatti che “La bruciatura dei grassi avviene automaticamente e si perde peso sdraiati davanti al televisore”. Che si tratti dell’ennesima dieta bufala?

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1602669922-3-toys-in.jpg

Il segreto del dimagrimento è la curcuma

La formula dimagrante del professor Cubitta, in breve, è un prodotto naturale già disponibile sul mercato. Si chiama Piperina&Curcuma™. Consiste in compresse effervescenti che devono essere sciolte in acqua e bevute. Gli studi esibiti dal produttore hanno dimostrato che il trattamento presenta oltre il 98% di efficacia. indipendentemente dall’età dei pazienti e dalla durata del sovrappeso. Il prodotto “miracoloso” promette, nella prima settimana di rimuovere i depositi intestinali, disintossicare e far perdere la fame nervosa. Nella seconda settimana ecco cosa avviene: riduzione della fame, miglioramento del metabolismo, accelerazione della bruciatura delle calorie. Nella terza settimana: bruciatura automatica del tessuto adiposo, abbassamento del colesterolo e dello zucchero. Nella quarta impostazione del metabolismo e blocco dell’effetto yo-yo. Ed ecco che in un mese son stati fatti fuori 14 chili circa.

I plus di Piperina e Curcuma

La curcuma è utilizzata da decenni per le proprietà antibatteriche e antiossidanti. E’ efficace per migliorare la salute del fegato e dell’intestino migliorando il metabolismo dei nutrienti. Grazie alla combinazione con la piperina, che è un alcaloide naturale utilizzato in tanti integratori, la curcuma aumenta la biodisponibilità e viene assorbita in maniera più efficace dall’organismo con enormi effetti sul dimagrimento.


© Riproduzione riservata