Attualità Roma

Covid, Luca Zingaretti dimesso dall'ospedale

E posta una canzone di Sanremo Giovani. "Luca? Sta bene"

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/17-03-2021/covid-luca-zingaretti-dimesso-dall-ospedale-500.jpg Covid, Luca Zingaretti dimesso dall'ospedale

Roma - Luca Zingaretti ha lasciato l'ospedale romano dove era stato ricoverato in seguito alla sua positività al Coronavirus. E' lo stesso attore, famoso nel mondo per aver interpretato il Commissario Montalbano, a darne notizia postando sui propri social una foto che lo ritrae di spalle, seduto sul lettino di un reparto. 

Da qualche giorno Luca Zingaretti ha sempre accompaganto i propri post con una canzone che ai più è sembrato un messaggio subliminale: “Io sono Luca”, canzone dei Dellai presentata a Sanremo Giovani 2021. Il testo recita: Però Luca in fondo con gli amici sta bene/ lui si vergogna quando deve parlare/ ha una chitarra ma non sa suonare/ disegni pregi sopra il costume/ che gli hanno fatto indossare". Un modo per dire che le sue condizioni di salute sono state buone, nonostante tutto. 

"Torno a casa. Grazie a tutti per le cure e l'affetto -scrive Luca Zingaretti-. Una parte di me resta accanto a chi è ancora qui a lottare". 


© Riproduzione riservata