La riservata Miriam Leone si è sbottonata sulla dolce metà: “Non avevo l’esigenza di sposarmi ma quando ho incontrato mio marito ho detto ‘con lui sì’, è proprio la persona che fa la differenza
di Redazione

Miriam Leone, il nuovo volto di Eva Kant e Diabolik, ospite a “Verissimo”, ha presentato il nuovo film “Diabolik-Ginko all’attacco”, in sala a partire da oggi 17 novembre, e ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata. In particolare l’attrice Siciliana nata a Catania, classe 1985, ha raccontato come ha conosciuto suo marito, l’imprenditore Paolo Carullo, siciliano anche lui e del suo primo anniversario di nozze da donna sposata.
Insieme Miriam e Paolo Carullo, infatti hanno da poco festeggiato un anno di matrimonio, dopo le nozze celebrate in Sicilia, nel bellissimo Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli, nel settembre 2021.
Miriam Leone e il matrimonio a Scicli
L’attrice catanese, miss Italia nel 2008, si è sposata il18 settembre 2021, con l’imprenditore e musicista Paolo Carullo, a Scicli, nel Ragusano, con una cerimonia caratterizzata dal massimo riserbo.
Fosse stato per loro, anche il matrimonio sarebbe rimasto privato fino alla fine. A «tradirli» è stata, infatti, un’ordinanza del Comune siciliano che annunciava la chiusura al traffico di alcune vie del centro nel pomeriggio del 18 settembre.
Miriam Leone confessa: “Non avevo l’esigenza di sposarmi”
La super riservata Miriam Leone si è sbottonata sulla sua dolce metà:
“Non avevo l’esigenza di sposarmi ma quando ho incontrato mio marito ho detto ‘con lui sì’, è proprio la persona che fa la differenza”.
Entrambi sono siciliani ma non si sono conosciuti in Sicilia.
“Il primo incontro è avvenuto in Toscana – ha rivelato l’ex Miss Italia – Ci siamo conosciuti ad una festa.
Ho trovato l‘unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”. Miriam Leone ha mostrato la fede a Silvia Toffanin, orgogliosa
“Sono fortunata ad aver realizzato i miei sogni”
L’attrice si è trasferita a Milano per amore: “Mio marito vive e lavora qui… È una città bellissima ma in Sicilia c’è una natura diversa, il mare.
Io ero abituata ad andare a mare, prendere un aperitivo con le amiche. La vita semplice”.
Miriam Leone, che è nata e cresciuta, in Sicilia, ha avuto diversi modelli durante la crescita. “Le donne della mia famiglia fanno parte di me – ha spiegato – Sono sarte, ricamatrici quindi donne di una volta, molto protettive, solari. Poi ci sono stati il cinema, la televisione, la letteratura che mi hanno dato altri modelli che mi spingevano a sognare e a superare la mia realtà che a volte mi stava stretta.
Questo mi ha spinto a partire da sola e a provare”.
Al momento Miriam Leone è impegnata nelle riprese della fiction “I Leoni di Sicilia” , sotto la regia di Paolo Genovese che in questi giorni stanno girando nel centro storico di Palermo.
© Riproduzione riservata