Giudiziaria Trapani

Messina Denaro e la nostalgia dei luoghi di famiglia prima dell'arresto

Messina Denaro scortato da Vincenzo Luppino con un furgone

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/13-02-2024/messina-denaro-e-la-nostalgia-dei-luoghi-di-famiglia-prima-dell-arresto-500.jpg Messina Denaro e la nostalgia dei luoghi di famiglia prima dell'arresto


Trapani - Il 29 dicembre del 2022, pochi giorni prima del suo arresto, Matteo Messina Denaro è passato in auto sotto casa della ex compagna, madre di sua figlia Lorenza, e delle sorelle Bice e Giovanna, a Castelvetrano (in provincia di Trapani). A seguirlo e a fargli da scorta il furgone di Vincenzo Luppino, oggi arrestato insieme al fratello Antonino per favoreggiamento, guidato dal padre Giovanni. L’imprenditore finito in manette nel giorno della cattura del boss e suo fedele autista. Da ricercato, Messina Denaro è transitato sotto casa dei suoi parenti «per rivedere i luoghi a lui cari e nella speranza – sospettano gli investigatori – di riuscire a scorgere i familiari sia pure da lontano». 

Il 29 dicembre del 2022, pochi giorni prima del suo arresto, Matteo Messina Denaro è passato in auto sotto casa della ex compagna, madre di sua figlia Lorenza, e delle sorelle Bice e Giovanna, a Castelvetrano (in provincia di Trapani). A seguirlo e a fargli da scorta il furgone di Vincenzo Luppino, oggi arrestato insieme al fratello Antonino per favoreggiamento, guidato dal padre Giovanni. L’imprenditore finito in manette nel giorno della cattura del boss e suo fedele autista. Da ricercato, Messina Denaro è transitato sotto casa dei suoi parenti «per rivedere i luoghi a lui cari e nella speranza – sospettano gli investigatori – di riuscire a scorgere i familiari sia pure da lontano».


© Riproduzione riservata