Attualità Comiso

Il Freddo di Comiso in un VIDEO di Peppe Occhipinti

La canzone di Lorenzo Nada

Comiso - E' firmato da un giovane videomaker comisano il nuovo videoclip di Godblesscomputers (al secolo Lorenzo Nada) con il brano “Freddo” che è tratto dall'ultimo album Solchi.

Lui si chiama Peppe Occhipinti, ha 20 anni ed è di Comiso. 

"Perché ho creato questo video? Ho vissuto una giornata tutt’altro che positiva, e questo ha smosso in me la voglia di “liberarmi” da tutta questa negatività. L’idea, poi, è nata molto spontaneamente: guardando fuori dalla finestra delle mia camera, vidi il sole tramontare.
Potrebbe sembrare il solito banale tramonto, ma in quel momento misi le cuffie alle orecchie e mi venne voglia di una lunga passeggiata. Da solo. Anzi, accompagnato dalle strumentali di Godblesscomputers, unica cosa che al momento riusciva a trasmettermi vibrazioni ed emozioni positive, quelle stesse emozioni che mi portavano a premere il tasto “Rec” della videocamera e ad inquadrare tutto ciò che avevo intorno, cercando di non farmi sfuggire nulla. Dall'aereo in fase d’atterraggio, alle mucche, passando dai cavalli, dagli uccelli, dagli stupendi paesaggi Siciliani, fino ad arrivare alle strutture delle case, il tutto incorniciato sempre da uno stupendo tramonto con colori veramente spettacolari, che, alla fine, è stato tutt’altro che banale".

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg