Attualità Venezia

La siciliana Lady Gaga si sposa a Venezia. Altro che Ferragnez! VIDEO

Lady Gaga a Venezia

Venezia - La signora Stefani Joanne Angelina Germanotta (New York, 28 marzo 1986), in arte Lady Gaga, sposa a Venezia. La cantante e attrice andrà a nozze nel 2019 con il compagno Christian Carino, in laguna. 

A dare l’annuncio è stata, nei giorni scorsi, la rivista statunitense Life & Style. Il matrimonio costerà sui 5 milioni di dollari. Sulla data, invece, ancora nessuna certezza. La cantante avrebbe preso la decisione dopo la scorsa Mostra del Cinema, quando era sbarcata per la prima volta al Lido con il film “A star is born” con Bradley Cooper.

Il matrimonio si annuncia ai livelli di quello di George Clooney con Amal di quattro anni fa. Oltre agli amici della sposa, decisamente di peso, Christian Carino è un imprenditore e manager di molti volti dello showbiz americano, tra cui Justin Bieber, Simon Cowell e Miley Cyrus, che saranno verosimilmente invitati al ricevimento.

Tra gli invitati da parte della Germanotta, invece, dovrebbero esserci Elton John (che presumibilmente canterà), John Legend, Taylor Swift, Stevie Wonder e naturalmente Bradley Cooper.
La cantante vestirà Donatella Versace, tutti gli invitati viaggeranno con dei jet forniti dalla coppia, che si è innamorata di Venezia proprio lo scorso settembre quando si sono fidanzati.
Il matrimonio potrebbe essere celebrato a giugno o a settembre, e comunque in una lunga pausa del tour che la porterà in giro per il mondo.

I trisavoli di Lady Gaga erano siciliani del messinese

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1606677864-3-triumph.gif


© Riproduzione riservata