Attualità Radio

Silvia Salemi conduce «Avanti tutta» a Isoradio

Dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20 il people show che mette al centro i viaggiatori con i loro talenti

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/01-10-2022/silvia-salemi-conduce-avanti-tutta-a-isoradio-500.jpg Silvia Salemi conduce «Avanti tutta» a Isoradio

Per Silvia Salemi, cantante di origine siracusane, si tratta davvero di una «scommessa» il nuovo programma «Avanti tutta», che la vedrà impegnata ai microfoni di Isoradio dal 3 ottobre insieme a Ivan Cardia e Dado Coletti.

In onda dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 20, «Avanti tutta» è un «people show che mette al centro i viaggiatori con i loro talenti, e noi su questi li pungoleremo. Magari chissà si creeranno anche dei personaggi nuovi, proprio come accadeva con Renzo Arbore. È evidente la nostra evocazione, anche nel titolo, di Indietro tutta e per noi lui resta un faro, un maestro di grande ispirazione», dice la conduttrice, che quest’anno festeggia i 25 anni dal celebre brano A casa di Luca. «Io e Ivan Cardia racconteremo gli spettatori protagonisti - spiega ancora la siciliana - mentre Dado Coletti continuerà a dare la viabilità ma fungerà anche da stimolo con battute comiche e imitazioni simpatiche. Saremo molto agganciati al territorio e quindi le persone che andremo a selezionare saranno proprio legate ai luoghi di provenienza».


© Riproduzione riservata