Attualità ROMA

'The Voice Senior', in giuria entrano i Ricchi e Poveri

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/03-12-2022/1670091608--news-ragusa.jpg&size=749x500c0 'The Voice Senior', in giuria entrano i Ricchi e Poveri

ROMA, 03 DIC Dopo il successo di pubblico e di critica delle prime due edizioni, 'The Voice Senior', il talent show che premia le più belle voci over 60 del Paese, torna dal 13 gennaio ogni venerdì in prima serata su Rai 1, condotto da Antonella Clerici. Sette puntate e una new entry nel cast: I Ricchi e Poveri. La coppia formata da Angela Brambati e Angelo Sotgiu entra far parte del team dei coach di The Voice Senior (al posto di Orietta Berti) insieme ai confermatissimi Loredana Berté, Gigi D'Alessio e Clementino.
    A partire dalle Blind Auditions, le tradizionali 'audizioni al buio' che sono la cifra distintiva del programma, passando per il Knockout in cui i talenti di ciascuna squadra si sfideranno tra loro per guadagnarsi il loro posto in finale. Un percorso a tappe per conquistare la vittoria. Anche quest'anno, saranno le canzoni al centro di The Voice Senior per un appassionante viaggio nella tradizione della musica italiana e internazionale; non mancheranno i duetti tra concorrenti e coach e, naturalmente anche i coach stessi si metteranno alla prova sul palco dove si canterà, si riderà, ma ci sarà spazio anche per momenti di riflessione, con storie che toccheranno il cuore, ma che saranno sempre portatrici di un messaggio di speranza, perché la vita può sempre sorprendere.
    'The Voice Senior' è prodotto in Italia per Fremantle da Marco Tombolini ed è figlio di 'The Voice', format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo.
    La regia è di Sergio Colabona. (ANSA).
   


© Riproduzione riservata