Economia Trapani

McDonald’s assume 50 dipendenti in Sicilia

Il 24 marzo un recruiting day in Sicilia

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/21-03-2023/mcdonald-s-assume-50-dipendenti-in-sicilia-500.jpg McDonald’s assume 50 dipendenti in Sicilia


Trapani - McDonald’s, la grande catena di fast food americana, è alla ricerca di 50 addetti alla ristorazione/Crew per rafforzare il suo team di Trapani e Castelvetrano.

L’azienda ha indetto una giornata di selezioni che si svolgerà venerdì 24 marzo 2023 dalle ore 10:00 alle ore 16:00 presso il ristorante McDonald’s di Castelvetrano in via Caduti di Nassirya.

La candidatura potrà essere inviata direttamente sul sito McDonald’s e in particolare sulla pagina dedicata alla selezione per il ristorante di Trapani o alla ricerca per il ristorante di Castelvetrano.

Sarà sufficiente compilare un questionario in cui sarà richiesto di indicare tra l’altro la disponibilità oraria e il tipo di mansioni e inviare il curriculum vitae.

Coloro che non riusciranno a partecipare al recruiting day, se ritenuti idonei saranno contattati per svolgere un colloquio individuale.

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1706632862-3-bruno.png


© Riproduzione riservata