Continua la vacanza Siciliana di Selvaggia Lucarelli con tutta la famiglia che ieri sera, passeggiava per le vie di Scicli
di Redazione

Selvaggia Lucarelli, la nota giornalista ormai lo spappiamo, da giorni sta trascorrendo la sua vacanza Siciliana facendoci “riscoprire ” i luoghi più belli, ieri sera con tutta la famiglia ha fatto tappa a Scicli.
E’ come sempre lei stessa a documentare le sue vacanze Siciliane con vari post sul suo profilo instagram e sulle storie. Dopo avere visisitato Noto, luogo che ha scelto per festeggiare il suo compleanno, è stata anche a Marzamemi, Taormina per poi fare tappa nel Ragusano. Così dopo avere visitato Punta Secca e la Casa del Commissario Montalbano al tramonto, è stata la volta di Scicli, come testimoniano le sue storie e il suo post sul suo profilo instagram.
Dopo avere cenato in famiglia con il compagno, Lorenzo Biagiarelli, il figlio Leon avuto da Laerte Pappalardo e la fidanzata di lui, in un noto ristorante di Donnalucata, verso sera è stata avvistata a passeggio lungo la Via Mormino Penna, da molti definito il “Salotto buono di Scicli”. Dopo Gerry Scotti e Alessia Ventura, anche Selvaggia ha scelto di visitare Scicli in questa estate post Covid.
Come sempre, Selvaggia non si è risparmiata di catturare delle belle immagini e di condividerle con i suoi follower, dal “re degli scacchi ” fino ad immortalare Palazzo Beneventano.
Come lei stessa ha dichiarato, “La Sicilia, mi prende per il verso giusto”
© Riproduzione riservata