Moda e Gossip Vacanze VIP

Selvaggia Lucarelli "La Sicilia mi prende per il verso giusto"

"La Sicilia mi prende per il verso giusto", Selvaggia Lucarelli stregata dalla Sicilia e dal buon cibo in vacanza con il compagno e il figlio

Selvaggia Lucarelli "La Sicilia mi prende per il verso giusto"

Selvaggia Lucarelli 30 luglio 1974, giornalista e opinionista come già anticipato, già da qualche giorno è in vacanza in Sicilia insieme al suo compagno Lo Chef, Lorenzo Biagiarelli, il figlio Leon e la fidanzata di quest’ultimo, alla scoperta della Sicilia, da Taormina fino nel Ragusano.
Diversi gli scatti condivisi dalla coppia su Instagram, accompagnati da diversi commenti e apprezzamenti da parte della giornalista di questa vacanza Siciliana. 


"La Sicilia mi prende per il verso giusto"

Selvaggia e Lorenzo, che fanno coppia fissa da 6 anni, stanno visitando in questi giorni i posti salienti della Sicilia Su Orientale e Lorenzo Biagiarelli, chef protagonista della trasmissione RAI "E’ sempre mezzogiorno", condotto dalla Clerici, non manca di recensire e postare sui social i posti dove vanno a pranzo o cena, e non si risparmia neanche di conoscere e parlare dei prodotti tipici, della zona, dalla cipolla di Giarratana, al tonno rosso fino alla lumera, la pizza di Noto.
Selvaggia e il compagno hanno anche partecipato alla prima de "Le nuvole" di Aristofane al teatro Greco di Siracusa.


Tappa immancabile anche a Marzamemi, "diventata negli ultimi anni uno dei luoghi più instagrammati al mondo", ha precisato con ammirazione la Lucarelli. E poi ancora visita alla Tonnara di Portopalo, la spiaggia di Eloro nella riserva di Vendicari, Ispica e Noto dove Selvaggia ha festeggiato il compleanno, fino ad approdare ieri nel Ragusano, postando tanto di foto al tramonto a Punta Secca, nella famosa spiaggia di Montalbano e poi a cena in un noto ristorante a Donnalucata.
 


© Riproduzione riservata