Attualità Noto

Matrimonio Fedez-Ferragni. Il vestito della sposa

Matrimonio Fedez-Ferragni, la sposa vestirà Dior.

Noto - Fedez e Chiara Ferragni sono arrivati a Noto in gran segreto, per il loro matrimonio, in programma il primo settembre, alla Dimora delle Balze, in una campagna più vicina in verità a Palazzolo Acreide. 

Che Fedez sarebbe stato vestito da Donatella Versace si sapeva già. Ora sappiamo anche chi firma l’abito della sposa: sarà di Dior.

Ad annunciarlo è stata la stessa Chiara Ferragni il 29 agosto con un post su Instagram.

“Mi vestirò con un abito personalizzato @dior haute couture di @mariagraziachiuri. Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni”, ha scritto Chiara Ferragni. Maria Grazia Chiuri peraltro è tra gli invitati del matrimonio.

Il no a Dolce&Gabbana 

Di certo la scelta della sposa non sarebbe caduta su Dolce&Gabbana.

Tra la maison e l’imprenditrice-influencer non scorre buon sangue, infatti, e in più di un’occasione la fashion blogger e la griffe siciliana non se le sono mandate a dire.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1537268765-3-toys.gif

Ma torniamo al vestito: conosciamo ormai i gusti di Chiara Ferragni e, nonostante l’eccentricità del suo stile, pare proprio che per il grande giorno propenda per un abito sobrio. Il vestito della sposa sarà classico. Più di una volta la fashion blogger di Cremona ha dichiarato di amare gli abiti lunghi, i corpetti importanti arricchiti da pizzi e ricami.

L'abito sarà bianco

Il colore dell'abito sarà il bianco. Chiara, amante dei colori pastello, potrebbe scegliere un avorio, o – se volesse osare– una nouance di rosa.

Guardando anche al resto dell’evento, dato il contesto, non sarà difficile immaginare un vestito boho o country chic.

E, seguendo questo stile, anche l’acconciatura della sposa potrebbe essere semplice e classica: uno chignon basso o capelli sciolti dalle onde morbide come li abbiamo visti spesso portare dalla Ferragni. Si attende di conoscere il nome dell'acconciatore.