Attualità Vip contagiati

Caetano Veloso annuncia di essere positivo al Covid-19

Il cantautore e chitarrista brasiliano Caetano Veloso è risultato positivo al Covid-19 a Bahia: anche sua moglie Paula Lavigne ha contratto il virus ma per fortuna stanno bene

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/29-12-2021/caetano-veloso-annuncia-di-essere-positivo-al-covid-19-500.jpg Caetano Veloso annuncia di essere positivo al Covid-19

Caetano Veloso annuncia di essere positivo al Covid-19
Dopo Al Bano Carrisi, anche il chitarrista e cantautore brasiliano, nato nello Stato di Bahia, ha annunciato ai suoi fan di essere risultato positivo al Covid-19. Anche sua moglie Paula Lavigne ha contratto il virus ma per fortuna entrambi stanno bene essendosi vaccinati: “Io e mia moglie stiamo bene grazie al vaccino”.
ll musicista ha fatto la terza dose in ottobre a Rio de Janeiro, dove vive.
Il messaggio diffuso sui social
Caetano Veloso, leggenda della musica brasiliana, è risultato positivo al Covid-19. Il cantante 79enne ha annunciato sui social media, dicendo di star «bene» grazie alla vaccinazione. «Dopo una settimana di risultati negativi dai test quotidiani correttamente richiesti dalle produzioni di show televisivi, Paulinha (Lavigne, sua moglie, ndr) ed io siamo risultati positivi al Covid-19», ha scritto il musicista dallo stato di Bahia, in cui è nato, dove si trova da cinque giorni. Il Brasile è il secondo paese più colpito al mondo dalla pandemia di coronavirus dopo gli Stati Uniti in numeri assoluti, con più di 618.300 morti.

Cantautore e chitarrista brasiliano, Caetano Veloso, riscuote grande successo in Brasile, con 13 Grammy Latini al suo attivo, l'ultimo vinto con suo figlio Tom Veloso. Il loro brano Talvez hanno conquistato il premio Record dell'Anno 2021. Nel 2013 ha partecipato come ospite alla quarta serata del Festival di Sanremo esibendosi insieme a Stefano Bollani sulle note di ‘Come prima'.

Caetano Veloso ha annunciato attraverso il suo canale Twitter di essere risultato positivo al Covid-19.
Anche sua moglie, Paula Lavigne, ha contratto il virus ma per fortuna stanno bene essendosi vaccinati. L'artista 79enne ha scritto diversi tweet in cui annuncia di essere positivo e critica il presidente del Brasile Jair Bolsonaro di cui è oppositore.


© Riproduzione riservata