Moda e Gossip Grande Fratello

Salvo Veneziano, fine del matrimonio con Giusy Merendino

Dopo 27 anni di matrimonio, è terminata la storia d’amore tra Salvo Veneziano e Giusy Merendino. Salvo, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ha fatto sapere di essersi lasciato con la moglie tramite un post su Instagram.

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/30-10-2022/salvo-veneziano-fine-del-matrimonio-con-giusy-merendino-500.jpg Salvo Veneziano, fine del matrimonio con Giusy Merendino


Salvo Veneziano e Giusy Merendino, dopo 27 anni di matrimonio hanno messo fine alla loro storia d'amore, è lo stesso ex gieffino a renderlo noto tramite un post sui social
Tutti ricorderete sicuramente il Siracusano Salvo Veneziano, il concorrente della prima edizione del Grande Fratello, condotta da Daria Bignardi, nel lontano 2000. Salvo fu il secondo classificato nella prima edizione del Fd, dove trionfò la bagnina Cristina Plevani, mentre Pietro Taricone arrivò terzo.
Nell’anno in cui le separazioni delle coppie famose arrivano una dopo l’altra, anche Salvo Veneziano, ex storico concorrente del Grande Fratello, (dove si era piazzato al secondo posto vivendo una popolarità senza precedenti) ha annunciato che il suo matrimonio con la moglie Giusy è arrivato al capolinea. Nel post che ha pubblicato su Instagram, l’amara consapevolezza che le favole non esistono davvero.
Dopo 27 anni di matrimonio, è terminata la storia d’amore che univa Salvo Veneziano e Giusy Merendino, un fulmine a ciel sereno. Salvo, pizzaiolo ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ha fatto sapere di essersi lasciato con la moglie e lo ha fatto, tramite un post su Instagram.
Molti dei suoi follower hanno appreso la notizia con un po’ di incredulità, pensando che il pizzaiolo siciliano stesse scherzando. Nonostante tutto, Salvo ha ricevuto diversi commenti di supporto e affetto. La love story tra lui e Giusy è nata quando i due erano dei ragazzi. Un legame apparentemente solido, che era riuscito a sconfiggere i momenti di crisi e di incomprensione tipici di una coppia.

Salvo Veneziano: matrimonio chiuso di comune accordo con Giusy
Salvo Veneziano ha postato su Instagram una foto in cui appare assieme a Giusy Merendino. A corredo dell’immagine, l’ex gieffino ha annunciato: “Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito”. Veneziano ha spiegato di aver deciso di chiudere definitivamente il rapporto con Giusy in comune accordo con la sua oramai ex moglie. Il pizzaiolo ha aggiunto: “Le cose belle non durano per sempre. Solo nelle favole”.
Ecco il post con cui Salvo Veneziano ha confermato la fine del suo matrimonio:  “Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non Durano per sempre . Ma solo nelle favole . Un bacione, Salvo”.
I due hanno mostrato negli anni di essere stata sempre una coppia molto affiatata ma purtroppo qualcosa nell’ultimo periodo si è rotto e, nonostante i tentativi di recuperare il rapporto, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente e continuare ognuno per la propria strada.

La fama dopo il Grande Fratello
Giusy Merendino è stata di gran supporto a Salvo Veneziano dopo la fine della sua avventura al Grande Fratello. Come informa il portale Gossip e TV, per molto tempo Salvo non è riuscito a gestire in maniera matura l’incredibile fama di cui ha goduto una volta terminata l’esperienza al reality. Una volta divenuto un vip, Salvo ha iniziato a guadagnare molto bene, lui che inizialmente guadagnava all’incirca 900 euro al mese.
 


© Riproduzione riservata