L'estate porta con sé voglia di colore e spensieratezza e questo si riflette anche sulle nail art più richieste del momento. Per l'estate 2022 le unghie sono coloratissime di colori tinta unita tendenti al fluo, oppure decorate da disegni floreali sui toni del pastello, da french di colori diversi e sempre da tantissima fantasia.
@betina_goldstein
La tinta unita che va per la maggiore è il rosa, non quello shocking di Schiaparelli, ma il Pink PP di Valentino, la nuova tonalità riconosciuta da Pantone, vista sfilare sulle passerelle della Paris Fashion Week di marzo.
I colori fluo si notano anche su nail art con disegni più elaborati che su una base neutra si trasformano in fiamme precise, fucsia su una mano, turchese sull'altra.
@nailsbymh
Il mix and match di colori piace tantissimo, ancora di più quest'estate: la french manicure si tinge di mille colori dalle tinte pastello, golose e irresistibili.
@nailsbymh
E vengono decorate con teneri fiorellini, un'altra grande tendenza del momento, protagonista di molte nail art adoratissime sui social.
I girasoli e le margherite sono i fiori che vanno per la maggiore.
@joinprettycity
Ma a proposito di disegni, molto popolari e originali sono quei decori che puntano tutto sulla simpatia e sulla... golosità! Come questa nail art a base di pizza o ancora a base di limoni, realizzate dalla nail artist ufficiale di Chanel, Betina Goldstein.
@betina_goldstein
@betina_goldstein