A suon di musica, come sempre, parte la terza serata della 71esima edizione del Festival di Sanremo, quella dedicata alle cover. E così mise dopo mise, ecco le foto degli abiti di Vittoria Ceretti.
di Redazione

Sanremo 2021– Vittoria Ceretti la super modella classe 1998, arriva sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus come co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo. Vittoria 22 anni, Bresciana , occhi verdi, capelli castani, un metro e 76 di altezza, mostra sul palco di Sanremo di avere un portamento elegante. “Super top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea”: così Amadeus ha presentato Vittoria Ceretti, 22enne bresciana al suo fianco nella serata di giovedì.
L’orecchio sì, ma pure l’occhio vuole la sua parte, e nella rassegna nazionalpopolare per eccellenza, quella bella fetta di soddisfazione lo sguardo attento dei telespettatori la pretende eccome, appagato come vuole essere dall’immagine curatissima dei suoi protagonisti e delle Madrine della serate che affiancano Amadeus.
Sanremo 2021: gli abiti di Vittoria Ceretti
Metabolizzato il forfait di Naomi Campbell, il pubblico di Sanremo trova un’altra modella a rappresentare il settore sul palco dell’Ariston Chanel, Tom Ford, Versace, Etro; e ancora Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Azzedine Alaïa, Givenchy, Dolce e Gabbana: sono tante le griffe che hanno affidato alla slanciata fisicità di Vittoria Ceretti l’interpretazione delle loro creazioni, in passerella come nelle varie campagne pubblicitarie. I pronostici su chi avesse firmato gli abiti dell’occasione sanremese sembravano, perciò, tutti probabili, per quanto negli ultimi post su Instagram figurasse come testimonial di Louis Vuitton e Alberta Ferretti. Invece Vittoria Ceretti, la super modella famosa in tutto il mondo, scende le scale dell’Ariston avvolta dai volant dell’abito nero e rosa lungo con spacco laterale di Valentino Haute Couture adornato da volant e fiocchi rosa confetto. Vittoria Ceretti, co-conduttrice della terza serata del Festival 2021, dopo Matilda De Angelis ed Elodie, ha disceso le scale insidiose dell’Ariston con l’esperienza e la sinuosità di un giaguaro. Il suo primo vestito è stato disegnato per lei niente meno che da Valentino by Pierpaolo Piccioli. Ma non è stato il solo dettaglio a catturare la nostra attenzione. A fianco di Amadeus Vittoria è stata una vera lady, al di sopra di tutto.
Vittoria Ceretti, nella serata di Sanremo 2021 dedicata alla canzone d’autore, tra cover e duetti, si è lasciata ammirare in un vestito di Valentino di vera bellezza, illuminato dai bagliori dei gioielli Bvlgari, bracciali e orecchini da urlo
Il look di Vittoria Ceretti a Sanremo 2021 incarna lo stile perfetto per accendere di magia la primavera 2021.
Il secondo look sfoggiato da Vittoria Ceretti è un abito lungo dai riflessi oro che mette in risalto la sua silhoutte perfetta. Il secondo abito è un Giorgio Armani Privé in un delicatissimo beige dorato con cristalli. Smanicato, linea a tubino che avvolge il suo fisico statuario e il portamento da top model.
Il terzo cambio abito sfoggiato da Vittoria Ceretti sul finire della serata dei duetti è un abito monospalla. Il terzo look di Vittoria Ceretti per la terza serata di Sanremo 2021porta il nome di Versace ed è un abito monospalla nero dalla fantasia velata.
ecco in ordine di uscita tutti i look di Vittoria Ceretti,
1- Valentino Haute Coutur, 2- Giorgio Armani Privé e 3- Versace,
ora non ci resta che attendere il look di Barbara Palombeli nella quarta serata del Festival giunto alla sua 71°edizione, di questa sera.
© Riproduzione riservata