Attualità Capodanno al chiuso

Covid Sicilia, altri 3 comuni in zona arancione: ora sono 13

Nuova ordinanza del governatore Musumeci

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/30-12-2021/covid-sicilia-altri-3-comuni-in-zona-arancione-ora-sono-13-500.jpg Covid Sicilia, altri 3 comuni in zona arancione: ora sono 13


 Palermo - Salgono a 13 i comuni siciliani che passeranno il Capodanno in zona arancione. I 3 nuovi comuni soggetti a restrizioni sono Caronia e Santa Lucia del Mela, nel Messinese, e Ribera, nell’Agrigentino: saranno in “zona arancione” da domani, venerdì 31 dicembre, sino a mercoledì 12 gennaio incluso.

Lo dispone la nuova ordinanza regionale firmata stamani, con cui il governatore Nello Musumeci ha disposto inoltre la proroga della “zona arancione” - sino a mercoledì 5 gennaio incluso - nei comuni di Barcellona Pozzo di Gotto e Gualtieri Sicaminò, nel Messinese.

Le misure restrittive anti Covid sono attualmente in vigore anche in altre 8 città: fino al 5 gennaio a Gravina di Catania, Marianopoli (Caltanissetta), Terme Vigliatore e Scaletta Zanclea (Messina); e fino a domani, 31 dicembre, a Butera (Caltanissetta), Fiumedinisi, Milazzo e San Filippo del Mela (Messina).


© Riproduzione riservata