Appuntamenti Modica

Simonetta Agnello Hornby a Modica il 30 giugno

Dal 30 giugno e per tutti i fine settimana di luglio, ‘Scenari, Modica Legge’, sarà rassegna di appuntamenti con grandi libri e grandi scrittori

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/22-06-2022/simonetta-agnello-hornby-a-modica-il-30-giugno-500.jpg Simonetta Agnello Hornby a Modica il 30 giugno

Modica - Giovedì 30 giugno si alzerà il sipario e Modica diventerà la Città dei Libri e degli Scrittori. Mondadori Bookstore, con il comune di Modica e la firma in calce di Maria Monisteri, Camera di Commercio, Fondazione Garibaldi, la media partnership di Video Regione canale 14, realizza ‘Scenari, Modica legge’, la prima rassegna di scrittori e libri nella storia della città, in tre splendide location: il Castello dei Conti, l’Atrio comunale e piazzetta Campailla.

E il 30 giugno l'ospite sarà Simonetta Agnello Hornby, che presenterà la sua ultima fatica letteraria: La Cuntittizza. Appuntamento nell'atrio di palazzo San Domenico, il Municipio. Condurrà l'intervista Chiara Scucces. 

Da quel fine settimana in poi, sino al 30 luglio, sarà un susseguirsi di eventi e personaggi: da Luca Telese a Catena Fiorello, da Gianluigi Nuzzi a Paolo Crepet, da Luca Palamara a Folco Terzani, passando per Elvira Seminara, Alessandro Barbaglia, Luigi La Rosa, Teresa Lussone, Giulio Guidorizzi e Silvia Romani. Eccezionalmente di martedì, il 26 luglio, ci sarà Stefania Andreoli. 


© Riproduzione riservata