Modica - Giovedì 30 giugno si alzerà il sipario e Modica diventerà la Città dei Libri e degli Scrittori. Mondadori Bookstore, con il comune di Modica e la firma in calce di Maria Monisteri, Camera di Commercio, Fondazione Garibaldi, la media partnership di Video Regione canale 14, realizza ‘Scenari, Modica legge’, la prima rassegna di scrittori e libri nella storia della città, in tre splendide location: il Castello dei Conti, l’Atrio comunale e piazzetta Campailla.
News Correlate
E il 30 giugno l\'ospite sarà Simonetta Agnello Hornby, che presenterà la sua ultima fatica letteraria: La Cuntittizza. Appuntamento nell\'atrio di palazzo San Domenico, il Municipio. Condurrà l\'intervista Chiara Scucces.
Da quel fine settimana in poi, sino al 30 luglio, sarà un susseguirsi di eventi e personaggi: da Luca Telese a Catena Fiorello, da Gianluigi Nuzzi a Paolo Crepet, da Luca Palamara a Folco Terzani, passando per Elvira Seminara, Alessandro Barbaglia, Luigi La Rosa, Teresa Lussone, Giulio Guidorizzi e Silvia Romani. Eccezionalmente di martedì, il 26 luglio, ci sarà Stefania Andreoli.