Attualità Niscemi

Incidente di Niscemi, i volti delle tre vittime ventenni. FOTO

Gaetano, Rosario e Alessandro sono le vittime dello schianto alle 4 del mattino contro un muro



Niscemi, Caltanissetta - L'intero paese ha passato il Natale a piangere. Gaetano, Rosario e Alessandro si sono schiantati all'alba, a bordo dell'auto condotta dal primo, lungo una strada provinciale. Avevano 20, 18 e 16 anni. 

Capelli rasati ai lati, frangetta, un viso pulito. Gaetano Parisi, niscemese, 20 anni, era tifoso del Milan. Un diploma di maturità in tasca. Il giovane lavorava nell'azienda agricola del padre, una famiglia, la sua, molto unita. Gaetano viveva a pochi passi da Rosario Quinci, 18 anni, studente. Davanti la sua casa tanti coetanei, stamani, in silenzio. Impietriti. 

Alessandro Cirrone, il terzo, avrebbe compiuto 17 anni il 7 gennaio. I tre amici morti nell'incidente di Natale, all'alba, frequentavano la stessa piazza e giocavano a calcio insieme. Gaetano, Rosario e Alessandro sono le vittime dello schianto in auto alle 4 del mattino contro un muro, all'uscita di Niscemi. Non c'è il segno di una frenata sull'asfalto. Con loro viaggiava Antonio, 17 anni, unico superstite, che ora combatte in ospedale per sopravvivere. 


© Riproduzione riservata