Cronaca Agrigento

Accoltella la moglie e uno dei figli e si barrica in casa: due feriti

L'uomo è un 35enne. Il bambino ferito sarebbe in gravi condizioni

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/23-05-2024/accoltella-la-moglie-e-uno-dei-figli-e-si-barrica-in-casa-due-feriti-500.jpg Accoltella la moglie e uno dei figli e si barrica in casa: due feriti


Agrigento - Un trentacinquenne di Cianciana, in provincia di Agrigento, ha accoltellato la moglie e due figli piccoli in casa. La donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale, mentre uno dei figli, in gravi condizioni, è stato trasferito in elisoccorso a Palermo. L’uomo, secondo le primissime informazioni, si sarebbe barricato in casa con un altro figlio. Sul posto ci sono i carabinieri.

È successo, oggi pomeriggio, a Cianciana, in piazza Puccini. L’uomo ha aggredito la donna provocandole delle ferite da arma da taglio. Si sarebbe scagliato anche con i bambini. Uno dei quali il maschietto, a quanto pare, sarebbe in gravi condizioni e per lui si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. L’altra figlia è stata invece trasportata all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca, mentre la moglie all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento con un’ambulanza. La donna e la bambina hanno riportato delle ferite non gravi. I carabinieri sono sotto casa del trentacinquenne e al momento stanno tentando di far ragionare l’uomo e farlo desistere da qualsiasi intento. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento.

L'uomo, Daniele Alba, è un meccanico di 35 anni. 


© Riproduzione riservata